Guess primavera estate 2017: la Grinta made in USA è tornata

guess-primavera-estate-2017-pelle

Proseguiamo il nostro percorso alla scoperta delle tendenze e dei capi più belli per la prossima stagione. Curiosiamo oggi tra le proposte in anteprima della nuova collezione Guess primavera estate 2017. E’ una linea che calca il ritorno alle origini del brand, in cui il denim e la pelle diventano un cult evergreen. 

guess-primavera-estate-2017-glitter

Quella presentata da Guess come anteprima per la prossima stagione è una collezione carica di sensualità e di femminilità. Il materiale top della casa di moda americana viene interpretato secondo i trend dell’anno nuovo, il jeans è moderno e provocante. L’altro materiale clou di questa nuova collezione primavera estate 2017 di Guess è la pelle proposta non solo sui capi spalla, ma anche come inserto su capi di topwear e bottom.

guess-primavera-estate-2017-tuta

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Come sempre Guess si sbizzarrisce nell’offerta di capi di topwear. Ampio spazio alle t-shirt basic stampate ideali per l’homewear e il tempo libero. A catturare l’attenzione sono invece le maglie a manica corta o lunga con inserti trasparenti, lavorazioni a lacci, scollature sensuali, pizzi e lavorazioni in lurex. Per gli appuntamenti di lavoro, ma non solo, la collezione Guess primavera estate 2017 propone diversi modelli di camicie dai tagli particolari.

guess-primavera-estate-2017-fantasia

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 BOTTOM

Quando si parla di Guess non si può non pensare al jeans. Il materiale che ha reso celebre questo brand americano in tutto il mondo. Diversi lavaggi, molteplici decorazioni e tutte le forme di tendenza per i look della bella stagione. Scopri anche le nuove proposte della collezione Fay primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

I pantaloni classici per la primavera estate 2017 secondo Guess saranno tagliati in modo da esporre la caviglia. Il fitting è skinny per la maggior parte dei modelli. Non mancano le fantasie floreali e tropicali per portare un po’ del sapore estivo anche in ufficio.

Il pantaloncino corto è un cult della stagione calda. Per il prossimo anno Guess lo propone a vita alta con stampa a righine. Fondamentali per il periodo bello le gonne, le scelte ricadono sulle corte a ruota o sul tubino a matita con spacco frontale.

guess-primavera-estate-2017-pizzo

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI & TUTE

Bellissime e super comode le tute intere che offrono il giusto compromesso tra comfort ed eleganza. Per la prossima stagione Guess la interpreta con tessuto morbido a righe con scollo incrociato. Un altro pezzo forte tra le tute intere della collezione Guess è quella in denim super skinny con scollo a v. Non perdere l’anteprima della nuova collezione Liu Jo abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

guess-primavera-estate-2017-denim

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Il capo spalla Guess per eccellenza è il giubbotto in pelle. Proposto in molte varianti dalla nuova collezione primavera estate 2017, la giacca biker è presentata sia in toni neutri cuoio che in nero. Interessanti anche i modelli che coniugano pelle e denim per un mix in vero stile Guess.

I trench sono un altro modello interessante di capo spalla della nuova collezione estiva 2016. Un modello perfetto per il periodo in cui la temperatura ancora non si è assestata. Non mancano poi i blazer per il lavoro e i coprispalla per le occasioni importanti della stagione ventura. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi.

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 ACCESSORI

La collezione Guess per la primavera estate 2017 non può che offrire tante possibilità anche in fatto di accessori. Le borse in primis, tra gli oggetti di culto delle fashion victim. Molti i modelli a righe black & white soprattutto in versione pochette e tante alternative tra i modelli a mano e a spalla. A completare l’offerta del noto marchio troviamo inoltre articoli di piccola pelletteria come portachiavi, portamonete, portafogli e charms. E poi ancora kefiah, guanti, berretti, specchietti da borsetta e molto altro.
Infine, ma non certo per importanza, le calzature. La sensualità del brand si fa sentire anche in tema di scarpe con décolleté e sandali dai tacchi vertiginosi alternati a pratiche sneakers con la zeppa.

guess-primavera-estate-2017-animalier

GUESS PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Guess è un marchio moda di fascia media. Si spendono dai 30 ai 50 euro per una t-shirt o top della collezione primavera estate 2017. I prezzi delle felpe e dei capi di maglieria partono all’incirca dai 60 – 70 euro. A partire da 60 euro anche pantaloni e gonne della nuova collezione Guess 2017. Gli abiti e le tute intere hanno prezzi che partono da circa 80 – 90 euro. Per i jeans si spendono in media 90 – 100 euro. I capi spalla infine possono costare dai 120 ai 430 euro circa a seconda del modello.

guess-primavera-estate-2017-rosso

Tante novità per la bella stagione ti aspettano con gli articoli sulla moda primavera estate!

Lascia un commento