Abbigliamento Marella primavera estate 2017: i Capi Must Have

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-bomber

Continuano le anticipazioni per la prossima stagione da parte dei nomi del fashion più importanti. E’ la volta della nuova collezione di abbigliamento Marella primavera estate 2017

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-pois

E’ un insieme di femminilità, eleganza e glamour quello che la nuova collezione di Marella per la primavera estate del 2017 propone alle  donne. Tanti capi fluidi e leggeri, un mare di fantasie raffinate e tagli dal fitting comodo. Tuffiamoci nelle variegate proposte del marchio per la prossima stagione, curiosando tra le tonalità più fresche dell’estate e le fantasie più intriganti. Scopriamo i tagli e i fitting e scegliamo i dettagli cult dei capi must have per i mesi caldi del prossimo anno.

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-denim

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 PALETTE

Ampio spazio per la prossima stagione calda ai non colori: nero e bianco sono un cult sempre, in modo particolare per i mesi estivi. Non solo contrasti black & white in tinta unita in questa nuova collezione, ma anche un’interessante commistione di fantasie che mixano a dovere questi due toni neutri. Azzurro e blu sono due tonalità molto forti in questa primavera estate 2017, i colori del mare e del cielo più sereno non possono mancare nel periodo caldo. Il rosso è un altro colore di culto per la bella stagione, abbinato spesso al blu notte e al nero, ma anche al bianco. Il rosa porta con sé tanta femminilità e il giusto pizzico di romanticismo con la sua nuance baby. Il grigio è un altro colore interessante nella sua sfumatura più chiara per i look della prossima stagione calda secondo Marella. Scopri anche la nuova collezione di Fay primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-look

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

L’eleganza è uno dei punti forti del marchio di abbigliamento Marella e così sono le sue fantasie. Per la prossima primavera estate 2017 il brand sceglie molteplici stampe con cui arricchire i capi del topwear, pantaloni, abiti e capi spalla. Il maculato in black & white è grintoso e femminile. Un classico intramontabile la stampa vichy a quadretti. I fiori non possono mai mancare nei look durante la stagione estiva, siano essi applicati o stampati, sia allover che come piccolo dettaglio in un angolino. Per la primavera estate 2017 torna ad essere protagonista anche il pois, meglio se rosso su fondo scuro per un effetto wow. Per la stagione ventura largo spazio anche alle righe, orizzontali, e spesso in abbinamento ai fiori. Potrebbe interessarti anche la collezione di Moschino primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-macrame

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 DETTAGLI

Per Marella la prossima stagione calda 2017 è fatta di ruche, volant, inserti in pizzo, decorazioni applicate, inserti trasparenti con applicazioni floreali e capi topwear ricchi di bottoni.

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 FORME

Si alternano le forme morbide e i fitting aderenti in questa nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017 di Marella. Maglioncini corti, camicette skinny, felpe oversize, cappotti over, abiti morbidi con coulisse, pantaloni cropped e jeans skinny.

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-civhy

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI MUST HAVE

A cosa non possiamo rinunciare di questa collezione Marella primavera estate 2017? E’ presto detto.

  • Un cult sono i pantaloni cropped, ampi e se vogliamo osare con fantasia a pois.
  • La camicetta a quadretti con ruche all’altezza dei bottoni.
  • L’abito in pizzo nero perfetto in ogni occasione.
  • Il top in satin, sensualissimo e raffinato, da abbinare ad ogni look.
  • Il bomber college ricamato con fiori per i giorni più miti.
abbigliamento-marella-primavera-estate-2017-cropped

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 ACCESSORI

Non mancano mai gli accessori da Marella. Per la stagione estiva largo spazio alle collane con grandi pietre colorate in resina. Il tocco chic al look lo dà il foulard in seta, con fantasia glamour. Ad accompagnare le proposte di abbigliamento troviamo anche diversi modelli di calzature, soprattutto slip on e stringate e sandali. Indispensabili per un outfit completo le borsette in pelle o camoscio.

abbigliamento-marella-primavera-estate-2017

ABBIGLIAMENTO MARELLA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

I capi della nuova collezione di abbigliamento Marella per la prossima primavera estate 2017 hanno prezzi variegati. Si spendono circa 65 – 80 euro per una t-shirt o un top. Gonne e pantaloni hanno prezzi da 99 euro circa. Camicie e felpe possono costare dai 110 euro. I maglioni estivi partono da 140 euro all’incirca. Gli abiti della nuova collezione hanno prezzi a partire da 160 euro circa.
La nuova collezione Marella primavera estate 2017 è disponibile in preview sul sito ufficiale. Per vedere l’intera collezione in store si dovrà attendere il mese di febbraio 2017, momento in cui la linea verrà implementata di tante altre novità. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione Elisabetta Franchi primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Il meglio della moda primavera estate ti aspetta su Purse & Co.

Lascia un commento