Liu Jo Gioielli tutti i Prezzi 2017 di Bracciali e Collane

Elegante e femminile la nuova collezione Liu Jo gioielli 2017, che si compone di due linee principali: Illumina e Destini. Romanticismo e delicatezza sono al centro di tutti i gioielli di questo brand. E per di più i gioielli Liu Jo costano anche poco!


 

Con un’allure romantica e femminile questa nuova collezione di bijoux Liu Jo 2017 non smette di sorprendere per i dettagli e le combinazioni. I prodotti di gioielleria del noto marchio si concentrano sui bracciali e sulle collane. La maggior parte sono caratterizzati da una semplicità sobria e raffinata. I gioielli Liu Jo 2017 sono un accessorio graditissimo per le fan del marchio, il che li rende perfetti come regali in ogni occasione. I prezzi inoltre sono accessibili e pertanto ancora più appetibili. Vediamoli nel dettaglio in questo articolo.

LIU JO GIOIELLI 2017 BRACCIALI

La nuova collezione di gioielli Liu Jo 2017 propone diversi modelli di braccialetti tra cui scegliere per brillare con sofisticata eleganza.

  • Il primo bracciale della linea Illumina di Liu Jo 2017 è un semplice modello a catena con cuore al centro decorato da luminosi strass (in foto).
  • Nella stessa linea Illumina troviamo un altro braccialetto composto da boule in metallo rosato o silver con fiocchetto centrale impreziosito da qualche strass o con la romantica scritta “love”.
  • Compreso sempre nella medesima linea anche il bracciale Liu Jo 2017 con fili multicatena intervallati da boule e caratterizzato da multi charms a forma di cuore o con la parola love.
  • Un ulteriore modello della collezione che spicca per la sua semplicità con catena grossa e charms pendenti rotondi e piccoli strass a taglio rotondo.
  • Per la linea Destini viene scelto il colore silver del metallo con fiocchetto decorativo con mini strass centrali.

Scopri anche la nuova collezione di gioielli Guess 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

LIU JO GIOIELLI 2017 COLLANE

Non mancano poi numerose collane da abbinare a questi splendidi braccialetti nella collezione Liu Jo gioielli 2017. La collana per il marchio è quella a catena, semplice e molto femminile, in diverse lunghezze. Ecco tutti i modelli proposti per completare gli outfit della stagione.

  • La catenina sottile della linea Illumina è impreziosita da un grande cuore di strass che si intreccia ad un cuore più piccolo.
  • La parola amore in inglese viene scelta anche come elemento centrale di un’altra collana a catenina della collezione Liu Jo in versione silver o rosa.
  • Un altro modello che lascia senza fiato per la sua semplice bellezza è la collana con catena sottile e fiocchetto centrale con piccolo strass.
  • Più vivace invece la collana con pendenti multipli che comprendono targhetta rotonda con logo, pietra rossa e due cuori. Lo stesso modello è proposto anche con variante love in strass.
  • La collana illumina con pendenti interposti a distanza fissa con strass o piccoli cerchi è un altro modello molto interessante per la nuova stagione.
  • La semplice collana romantica con cuore al centro piatto è un altro pezzo indispensabile per i look della prossima stagione.
  • Per la linea Destini invece il cuoricino si incontra con altri ciondoli: uno rotondo rivestito di strass e uno con pietra rotonda.

Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Pandora gioielli primavera 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

LIU JO GIOIELLI 2017 OROLOGI

La collezione Liu Jo 2017 offre alle proprie clienti anche deliziosi orologi per arricchire i polsi in ogni occasione. In metallo, ma di taglio assolutamente femminile, gli orologi Liu Jo vengono proposti in diversi modelli, impreziositi di eleganti strass al quadrante e da inserti in pelle sul cinturino. La tecnologia dell’orologeria si unisce al design femminile e deciso che da sempre contraddistingue il marchio.

LIU JO GIOIELLI PREZZI 2017

Oltre ad essere splendidi i gioielli Liu Jo sono anche proposti a prezzi interessanti, accessibili da ogni tasca.
I braccialetti di entrambe le linee possono costare da un minimo di 49 euro ad un massimo di 69 euro. Le collane della nuova collezione Liu Jo hanno prezzi vari che spaziano dai 39 ai 69 euro in base al modello.
Gli orologi della collezione Liu Jo 2017 possono costare tra i 100 e i 210 euro a seconda del modello. Hai già visto la nuova linea di gioielli Breil Stones personalizzata che abbiamo presentato negli ultimi tempi?

LIU JO GIOIELLI 2017 DOVE ACQUISTARLI

I gioielli della collezione Liu Jo 2017 sono disponibili presso i punti vendita Liu Jo, sul sito ufficiale del marchio e presso alcuni punti vendita multimarca in tutta Italia ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Vi piacciono? Quale modello è il vostro preferito di questa nuova collezione? Faccelo sapere tramite i commenti qui di seguito!

Non perdere le più interessanti collezioni di Bijoux e Gioielli su Purse & Co.