Borse Liu Jo primavera estate 2017: tutti i Modelli più trendy

Tante belle novità per la prossima stagione dalla collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017. Il noto marchio fashion italiano presenta la nuova linea di accessori femminili. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in questo ampio mare di proposte. 

La primavera estate 2017 firmata Liu Jo è composta di borse a mano, bauletti, tracolle, clutch e zainetti. La linea è stata anticipata dalla nuova it bag del brand: Liu Jo Sei Mia, uscita nel periodo di Natale. Per la bella stagione di quest’anno il marchio offre ampia scelta di borse: alcune dal mood glam rock ed altre dallo stile più semplice e tradizionale per accontentare proprio tutte le donne.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 PALETTE

Nella nuova tavolozza di colori della collezione Liu Jo primavera estate 2017 trovano spazio soprattutto tonalità neutre e delicate. Via libera ai toni del sabbia, al blu e al nero. Per avere dalla borsa un po’ di colore e vivacità possiamo scegliere il rosso lampone, il giallo, il fuxia e i colori metallizzati.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 SEI MIA

La nuova it bag di casa Liu Jo come si denota già dal nome ha uno stile unico e un carattere deciso. Per la bella stagione la splendida Sei Mia si tingerà di rosso lampone, giallo e argento. Colori che non passano inosservati e portano un sacco di allegria.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 CERIMONIA E SERA

La bella stagione è sempre ricca di appuntamenti ad alto tasso di fashion. Matrimoni, cene di gala e party esclusivi si concentrano nelle calde serate estive. Per le occasioni importanti il marchio Liu Jo propone deliziose clutch e pochette. Molti i modelli gioielli con effetto sparkling per rendere magica e splendente la notte.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 REVERSIBILI

Di grande tendenza in questi ultimi tempi le borse reversibili. Avere due borse in una è comodo e consente di giocare con lo stile e con l’umore. Nella nuova collezione di borse Liu Jo primavera estate 2017 ne troviamo diversi modelli. Spesso vengono proposti con colori a contrasto, ma in tonalità delicate e tradizionale come il cipria, il nero, il bianco e il blu.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 SHOPPER

Non possono mai mancare i modelli capienti nel guardaroba di una donna. Da sempre la donna durante il giorno ha la necessità di portare con sè numerose cose, sia che sia una donna in carriera o una mamma o viva entrambe le situazioni. Avere una bella borsa capiente è una necessità comune, nonostante il trend voglia una predominanza di borse di piccole dimensioni. Tra i modelli più interessanti proposti da Liu Jo per la prossima primavera estate 2017 troviamo quelli a trapezio con chiusura a zip o quelle con fiocco.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 A SPALLA

Comode e versatili le borse a spalla della nuova collezione Liu Jo primavera estate 2017. Da non perdere le nuove proposte con nappina pendente dalla patta di chiusura, vero cult di questa stagione calda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Coccinelle primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 A MANO

Ogni donna ama le borse a mano. Sono simbolo di eleganza e di femminilità. La nuova collezione primavera estate 2017 di Liu Jo ne propone diversi modelli tra cui scegliere. Le dimensioni variano dalla media alla large, a seconda delle esigenze della donna.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 TRACOLLE

Il mood delle tracolle Liu Jo per i prossimi mesi estivi è quello degli anni Settanta. Lo si percepisce dalla palette cromatica quanto dallo stile, ma anche dai materiali scelti. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 ZAINI

La praticità prima di tutto. Come vuole la moda indie e come amano le donne metropolitane lo zainetto è un pezzo forte del guardaroba femminile. Tra i modelli più interessanti della stagione ci sono gli zaini con impunture e catene. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Le Pandorine primavera estate 2017 che abbiamo proposto in questi giorni.

BORSE LIU JO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Le borse Liu Jo primavera estate 2017 sono in vendita a prezzi di fascia media. I vari modelli possono costare dagli 80 ai 200 euro a seconda dei materiali e delle caratteristiche specifiche della borsa. La collezione primavera estate 2017 è disponibile online sul sito ufficiale del marchio parzialmente e sarà presto in tutte le boutique monomarca e presso i numerosi negozi multibrand presenti sul territorio.

Non perdere le più belle collezioni di quest’anno nella sezione Borse Primavera Estate!

Lascia un commento