Breil Stones: la nuova Collezione ad alta personalizzazione

C’è una nuova collezione Breil Stones per il 2017. Dietro le ultime splendide creazioni personalizzabili del brand di bijoux c’è un sistema brevettato di magneti. Ecco le ultime novità del marchio Breil.

L’acciaio, materiale che sta dietro il successo di Breil e dei suoi gioielli moderni, si unisce alle pietre preziose. Ogni pietra può essere scelta secondo molteplici varianti come colore, materiale e dimensione, per realizzare un gioiello ad hoc. Le tecniche artigianali nel taglio delle pietre consentono alle donne alla ricerca di un nuovo bijoux unico di scegliere tra tagli tondi briolette, cushion taglio cabochon e il taglio sfaccettato esclusivo di Breil.

BREIL STONES 2017 NOVITA’

La collezione Stones di Breil comprende braccialetti, anelli, collane ed orecchini. La personalizzazione è la chiave del successo di questa linea che ogni donna oggi può rendere più simile a se stessa.

I gioielli sono proposti in acciaio a scelta lucido, satinato o con trattamento IP rose. Le pietre si dividono in 11 pietre naturali, 2 pietre con pavè di zirconi. E se volete vedere le novità per uomo, ecco il nostro articolo sui bracciali BREIL 2022.

Scopri tanti altri Bijoux interessanti anche per San Valentino!

Lascia un commento