La Collezione Abbigliamento Met Jeans 2017 celebra il Denim

Continuiamo il nostro excursus alla scoperta dei trend della prossima stagione con la collezione di abbigliamento Met jeans 2017 primavera estate. Il noto brand di moda svela alcune delle tendenze clou dei mesi caldi di quest’anno. Pronta a riempire la tua lista dei desideri per lo shopping estivo?

E’ il jeans il materiale prediletto da Met, il suo baluardo. Il denim in tutte le sue versioni più fashion passa dalle dita dei designer del brand che lo reinterpretano secondo i mood contemporanei. Grande femminilità, modernità e dettagli glamour rendono il jeans un materiale cult in ogni stagione, non di meno durante quella estiva. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

ABBIGLIAMENTO MET JEANS 2017 BOTTOM

Quando si parla di tempo libero il denim è un must have. I jeans sono uno dei capi più amati dalle donne per il periodo estivo. Per la primavera estate 2017 Met propone diversi tagli di jeans: regular, skinny, a palazzo, a sette ottavi, shorts o boyfriend. A seconda del modello possiamo scegliere anche differenti elementi decorativi e stilistici. Sono molte le proposte che prevedono abrasioni, strappi e sdruciture anche molto evidenti. In altri casi l’effetto used è mitigato da inserti toppa in rete o in tessuto ricamato. Per la bella stagione predominano i lavaggi chiari, ma tra le proposte più interessanti ci sono i jeans in bianco o in nero e i modelli degradé.

Anche i pantaloni della collezione primavera estate 2017 di Met Jeans sono proposti con elementi di decorazione che creano l’effetto used. Il verde militare è uno dei colori cult della bella stagione di quest’anno. Non mancano poi i joggers per i look di taglio sportivo.

Tra le novità più interessanti della nuova collezione Met primavera estate 2017 troviamo i pantaloni con zampa d’elefante molto ampia in tessuto stretch. Un mood dal sapore retrò in grado di esaltare la perfezione del corpo femminile.

La bella stagione ci vuole anche a gambe scoperte. Ecco dunque che il brand Met per l’estate 2017 propone minigonne con coulisse in vita e inserti in tessuto ricamato.

ABBIGLIAMENTO MET JEANS 2017 TOPWEAR

Abbiamo ancora qualche mese per tornare in forma perfetta, perchè Met ci vuole con l’ombelico in mostra. La primavera estate 2017 mette a nudo la pancia con top e maglie cortissimi. I top smanicati si trasformano in capi altamente seducenti in pizzo bianco che gioca con la trasparenza.

Un pezzo cult del guardaroba nella prossima stagione per il tempo libero sarà la camicia di jeans. Imperdibile il modello proposto da questa collezione primavera estate 2017 Met con inserto a forma di teschio con aperture e pizzo.

Le felpe si tingono di toni pastello costellati di decorazioni floreali per aggiungere un tocco di romanticismo ai look della prossima stagione. Altro pezzo must have di questa collezione p/e 2017 la blusa con maniche ampie dal sapore gipsy.

ABBIGLIAMENTO MET JEANS 2017 CAPI SPALLA

Il bomber è il re dei capi spalla della collezione Met 2017. Corto, leggero e in toni sobri, il bomber estivo si accosta ai look casual del brand con stile. Per i momenti più formali il nuovo catalogo propone giacche slim con zip o bottoni. Immancabile poi per un marchio come Met specializzato in denim, il giubbotto di jeans. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Guess primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

ABBIGLIAMENTO MET JEANS 2017 ABITI & TUTE

Gli abiti della nuova collezione di abbigliamento Met primavera estate 2017 hanno una lunghezza midi che arriva a fine polpaccio. Delicate fantasie floreali rendono femminili e romantici gli abiti perfetti per ogni occasione. Per look grintosi invece è la volta del camouflage su mini dress di ispirazione militare. Molto carino anche il vestito corto in jeans con bottoni sul davanti.

Le tute intere sono un altro pezzo indispensabile per i mesi estivi. Corte o lunghe, con manica corta o smanicate, le jumpsuit non potranno mancare per i look della primavera estate 2017. La collezione di Met ne presenta di ogni foggia e colore. Le più sensuali sono aderenti in tinta unita con belle scollature, altre hanno mood gipsy con tanti fiori colorati e per le sportive c’è spazio per i modelli più semplici.

ABBIGLIAMENTO MET JEANS 2017 PREZZI

I capi di abbigliamento Met primavera estate 2017 vengono proposti tra i 70 e 150 euro circa di media. I prezzi variano in base alla tipologia di capo, ai materiali e alle finiture. Ti potrebbe interessare pure la nuova collezione di Rinascimento abbigliamento 2017 primavera estate di cui abbiamo parlato in questi giorni.

Puoi trovare tanti look da copiare per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento