Tezenis primavera estate 2017: facciamo spazio ai nuovi arrivi

Benvenuti nuovi arrivi! La nuova collezione di intimo e abbigliamento Tezenis primavera estate 2017 sta per arrivare in gran completo in tutti i punti vendita. A cosa non rinunciare per i look della prossima stagione? I sicuri must have sono i completini in color magenta, i capi morbidi e i pigiami divertenti!

Il marchio Tezenis inizia la sua presentazione dei capi trendy per la prossima primavera estate 2017. Lo fa stuzzicando la curiosità. I primi capi si alternano tra semplicità e sensualità, mentre il colore cult per l’intimo sarà una deliziosa variante di viola. I nuovi arrivi non sono ancora al completo, la collezione primavera estate 2017 di Tezenis arriverà in tutti i negozi solamente a partire dalla fine di febbraio, in concomitanza con la fine dei saldi di stagione.

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 INTIMO

E’ il magenta il colore giusto per l’intimo nella prossima stagione calda. Tezenis propone per la primavera estate 2017 reggiseni e slip in questo romantico colore moda. La linea comprende diversi modelli di reggiseno: con ferretto, senza ferretto, con push up, a triangolo. Sono disponibili sia versioni basic che modelli più chic con inserti in pizzo. Da abbinare ai pezzi sopra la nuova collezione di intimo Tezenis propone slip e culotte nelle stesse tonalità. Molto belli gli slip alla brasiliana a taglio vivo senza cuciture che non si notano sotto ai vestiti più aderenti.
Non mancano poi gli slip in confezione multipla sempre proposti con il mood di divertimento di Tezenis, ideali per la vita di tutti i giorni. Scopri anche la nuova collezione di Calzedonia primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 PIGIAMI

Tezenis non è solo intimo, ma anche pigiameria. Le collezioni di pigiami Tezenis offrono alle donne tutto il divertimento che la moda notte vuole. Sono moltissime le fantasie presentate tra i nuovi arrivi della prossima stagione. Tra le più interessanti ci sono quelle che giocano con la seduzione in chiave ironica e le romantiche con koala e orsetti. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Met Jeans primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 ABBIGLIAMENTO

L’abbigliamento targato Tezenis si compone di capi versatili, pensati per il tempo libero. Il casual è il mood prediletto, ma ogni collezione del marchio riserva sempre qualche sorpresa più chic da sfoggiare. Tra i capi più interessanti per la primavera estate 2017 segnaliamo i leggings effetto pelle con push up, l’effetto wow è garantito. Molto carino anche l’abito a palloncino in toni scuri che può essere abbinato a calze o leggings. La collezione estiva di Tezenis offre anche  pratici cardigan in tinta unita, pezzi must have per i giorni più miti. Il catalogo del marchio per la prossima primavera estate 2017 si completa con numerosi capi basic come le t-shirt a manica lunga, i joggers, le t-shirt a mezza manica e i top. Hai già visto le novità della collezione H&M primavera estate 2017 che abbiamo mostrato in questi giorni?

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Tezenis si propone sul mercato con prezzi accessibili. Il low cost è un settore che non conosce crisi, ma il design italiano e fresco delle collezioni del marchio avvicinano clienti di ogni tipologia. Gli slip in confezione singola possono costare 5 – 6 euro, mentre i multipack si aggirano attorno ai 10 euro. I reggiseni Tezenis costano tra i 10 e i 15 euro in media. Per quanto riguarda invece i pigiami da donna i prezzi oscillano tra 17 e 26 euro. Leggings e joggers costano in media 10 euro. Per le maglie si spendono dai 12 ai 26 euro circa. Gli abiti della nuova collezione sono proposti a circa 20 euro.

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 PROMOZIONI

Tezenis propone periodicamente diverse promozioni di cui approfittare per portare un po’ di novità nel guardaroba. In generale le promozioni riguardano i capi di intimo con diverse operazioni multi-acquisto e la proposta di confezioni multiple. Gli acquisti multipli partono da 9,90 euro per tre slip da donna per esempio. Periodicamente il brand mette in promozione diversi prodotti, in questo periodo inoltre sono attivi ancora i saldi invernali con i quali possiamo aggiudicarci interessanti pezzi della precedente collezione.

TEZENIS PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

Tezenis è presente in tutta Italia con punti vendita monomarca. Da nord a sud tutte le principali città e la maggior parte dei centri commerciali sono servite dalla catena Tezenis. Le maggiori concentrazioni di punti vendita si hanno a Milano, Roma, Venezia, Firenze e Torino. Il noto marchio di intimo e abbigliamento vende i propri prodotti anche in forma indipendente tramite il proprio sito internet con uno store virtuale ben organizzato.

Tutto il meglio della moda primavera estate lo trovi su Purse & Co.

Lascia un commento