Ovs primavera estate 2017 tanti Look da copiare

Siamo in aria di nuovi arrivi con la collezione Ovs primavera estate 2017. Per la stagione ventura il marchio low cost italiano propone capi semplici, ma glamour. Largo spazio al denim, alle forme oversize e al pizzo per sedurre. E’ solo la preview di stagione, ma le possibilità decisamente non mancano. 

L’anteprima offerta da Ovs per la primavera estate 2017 è molto ampia. I tanti e variegati capi proposti per la bella stagione sono in grado di soddisfare ogni esigenza femminile. Casual per il tempo libero, formale e easy per il lavoro e qualche proposta chic per le cerimonie e le occasioni speciali della primavera estate. Oltre a tantissimi capi di abbigliamento, la collezione Ovs offre anche numerosi accessori tra cui calzature e borsette con cui completare gli outfit della prossima stagione.

OVS PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Per i prossimi mesi caldi il capo spalla simbolo della nuova collezione di Ovs primavera estate 2017 è il bomber. Il giubbino leggero, in satin ricamato o con stampe a fiori oppure ancora con print animalier è un cult per ogni look della prossima stagione.

Un altro pezzo indispensabile per i prossimi mesi sarà il chiodo, in stile biker, da abbinare ai look sportivi, ma anche a quelli formali per un pizzico di glam rock. La bella stagione di quest’anno è costellata anche di capi in denim, non potrà mancare dunque il giubbotto di jeans con applicazioni rock o nella sua essenza basic.

Per la primavera estate 2017 Ovs dice sì anche alla mantella. Il sapore etnico e gipsy si uniscono alla praticità di indossare un capo spalla di tendenza. Per i giorni più freddi della prossima stagione la collezione propone anche il parka.
In ufficio invece via libera ai blazer, magari con stampe e lavorazioni particolari che spezzino la monotonia della classica giacca. Scopri anche la nuova collezione di Tezenis primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

OVS PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Non possono mai mancare nel guardaroba di una donna gli abiti. La bella stagione porta con sé anche la voglia di scoprirsi e di indossare capi leggeri e fluidi. La collezione estiva di Ovs 2017 è ricca di possibilità per i vestiti.
I modelli smanicati sono un must per i giorni più caldi. La linea propone sia modelli molto semplici in nero o in black & white, così come pezzi più grintosi e provocanti con stampe animalier o floreali.
Perfetti per i primi giorni di primavera i modelli a manica lunga, anch’essi corredati di deliziose stampe jacquard, vichy o floreali. E per le occasioni speciali non può mancare il pizzo, meglio se colorato per un effetto wow assicurato.

OVS PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Tantissime le t-shirt in questa nuova collezione di abbigliamento Ovs primavera estate 2017. Largo spazio a bluse e maglie a manica lunga, soprattutto con motivi a righe.  Non mancano nemmeno le felpe in versione classica o oversize per i look comodi. E poi ancora un mare di cardigan e pullover per coccolarsi in un caldo abbraccio quando le temperature sono ancora miti. La camicia è arricchita di volant, ruche oppure proposta in versione denim. Hai già visto la collezione di abbigliamento H&M primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

OVS PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI E GONNE

Per questa primavera estate 2017 il pantalone si fa ampio, oversize a palazzo, meglio se con vita alta. Non solo tinta unita, ma anche motivi a righe verticali che allungano la figura.

I jeans sono un altro pezzo immancabile nella collezione di abbigliamento Ovs primavera estate 2017. Con taglio regolare, a zampa d’elegante o boyfriend i jeans sono un capo indispensabile.

Non mancheranno poi jeggings, treggings e leggings, oltre ai capi dedicati allo sport.

Le gonne fanno la loro ampia comparsa in questa collezione primavera estate 2017. Tra i modelli più glamour ci sono le gonne plisset a mezza lunghezza. Potrebbe interessarti anche la collezione di Met Jeans primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

OVS PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Ovs si posiziona in una fascia low cost in termini di prezzo, pur offrendo alla clientela una buona qualità dei materiali. A seconda della tipologia del capo, della sua complessità e dei materiali impiegati i prezzi dei vari capi di abbigliamento di Ovs primavera estate 2017 possono costare trai 15 euro circa e i 90 euro.

La nuova collezione primavera estate 2017 OVS è già disponibile in anteprima presso i punti vendita del marchio. Mentre si esauriscono i capi in saldo della stagione corrente, iniziano dunque ad arrivare tante nuove proposte per vestire la bella stagione.

Non perdere le migliori anticipazioni della stagione nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento