Collezione Kiko personalizzata per San Valentino

La personalizzazione in ambito cosmetico è una novità con sempre maggior successo. Ora è possibile personalizzare con dediche o con il proprio nome anche alcuni prodotti della collezione Kiko

Sono i rossetti e i profumi i due prodotti dalla collezione Kiko Milano ad oggi personalizzabili a proprio piacimento con disegni e parole. E’ un modo speciale per regalare emozioni e parole in occasione di San Valentino, di un compleanno o di una ricorrenza.

COLLEZIONE KIKO PERSONALIZZATA

La personalizzazione dei prodotti Kiko avviene con una speciale incisione laser che offre la possibilità di incidere un disegnino affiancato dalle parole che si preferiscono. I due prodotti che rientrano in questa possibilità sono i due must have della collezione, ovvero il rossetto Velvet Passion Matte Lipstick e il profumo Velvet Passion Fragrance.

La personalizzazione può essere realizzata comodamente da casa nello store online del marchio Kiko. Una volta selezionato il prodotto e nel caso del rossetto la tonalità prediletta, è possibile iniziare la personalizzazione con alcuni caratteri (15 per il rossetto e 9 per il profumo) e una delle icone proposte.

Il servizio offerto da Kiko è disponibile gratuitamente.

Non perdere tutte le altre novità dal mondo della Bellezza!

Lascia un commento