Oltre Abbigliamento primavera estate 2017 tra Pois e Volant

Proseguiamo la nostra ricerca di outfit di tendenza per la prossima stagione. Oggi scopriamo le nuove proposte della collezione Oltre Abbigliamento primavera estate 2017. Il noto marchio del Gruppo Miroglio veste la donna in tutte le sue forme con capi chic e trendy. 

Le tendenze della prossima stagione si fondono in un’atmosfera vintage reinterpretata in chiave contemporanea. Il sapore retrò incontra la funzionalità necessaria per la donna di oggi che vive in contesti urbani dai ritmi serrati.

In vista della primavera estate 2017 Oltre abbigliamento propone praticità abbinata ad uno stile che strizza l’occhio al passato. Tagli morbidi, decorazioni femminili e fantasie trendy sono gli ingredienti cult della prossima stagione secondo il marchio del Gruppo Miroglio.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

La tavolozza di colori scelta dai designer del brand Oltre per la prossima stagione calda è ricca di sfumature delicate e femminili. Il rosa pastello è uno dei toni cult della nuova collezione primavera estate 2017. Non manca nemmeno il verde oliva, come tono military chic proposto soprattutto per il bottom. Indispensabili sempre il bianco e il nero, molto spesso proposti in abbinamento.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 FANTASIE

Per i mesi caldi di questo 2017 non devono assolutamente mancare le fantasie. Ispirazioni retrò e stampe anni Settanta sono un cult della primavera estate firmata Oltre. Topwear e bottom, così come i capi spalla, sono arricchiti da stampe di tendenza. Fiori in varie dimensioni, motivi optical, righe verticali e tanti pois.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Uno dei pezzi forti di questa nuova collezione di abbigliamento Oltre sono le bluse. Questo capo versatile e comodo si presta a molteplici look primaverili ed estivi. Il dettaglio fashion che riprende il mood vintage della collezione è la presenza di volant e stampe a pois.
Camicie e top smanicati vengono proposti in chiave femminile, dalle forme ampie, ma con dettagli chic come le decorazioni in pizzo per esempio. Anche la felpa è un capo indispensabile per la bella stagione, meglio se con dettagli glam come strass e borchiette.
Ad accomapagnarci nelle giornate più fresche la collezione Oltre primavera estate 2017 propone cardigan lunghi dal mood bon ton in toni delicati.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI

Il pantalone per questa primavera estate 2017 sarà obbligatoriamente a palazzo. Il trend della stagione calda ci vuole con pantaloni fluidi e ampi che vestono bene decisamente ogni corpo. Oltre abbigliamento lo propone sia in tinta unita che con deliziose fantasie floreali, a righe o con fantasie optical. Non mancheranno comunque modelli skinny o di taglio classico, in aggiunta ai leggings, ormai pezzo fondamentale del look femminile. Scopri anche i nuovi look della collezione Ovs primavera estate 2017 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Non sono molti i capi spalla dedicati alla bella stagione. Quel che è certo è che nel guardaroba di una donna la prossima stagione non potranno mancare bomber e giubbotto biker. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Luisa Viola primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 TAGLIE

La collezione Oltre offre un’ampia scelta di taglie per l’abbigliamento. E’ uno dei pochi marchi italiani che veste la donna nelle sue forme mediterranee. La collezione di abbigliamento spazia dalla taglia 40 alla 52 offrendo il suo design di tendenza anche alle forme più morbide.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

I capi della collezione Oltre Abbigliamento per la prossima primavera estate 2017 sono proposti a prezzi di fascia media. Top e t-shirt a partire da circa 30 euro. I pantaloni hanno prezzi a partire da 35 euro. Cardigan e maglioni sono proposti a partire da circa 60 euro. I giubbotti costano dagli 85 euro in su.
Oltre, come anche Motivi altro brand del Gruppo Miroglio, offre la possibilità anche di slowpay, ovvero di dilazionare il pagamento degli acquisti in 3 rate mensili, senza interessi aggiuntivi. Il servizio di pagamento dilazionato tramite carta di credito è disponibile presso numerosi punti vendita del marchio, dove è possibile ricevere tutte le informazioni del caso. Non perdere le ultime novità della collezione Tezenis primavera estate 2017 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

OLTRE ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

In Italia sono numerosi i negozi monomarca del brand Oltre, ben distribuiti sul territorio. Presenti sia nei più importanti centri cittadini che nei migliori centri commerciali, Oltre è un brand facile da trovare in ogni angolo del Paese.  Oltre è disponibile anche presso rivenditori multibrand in tutto il Paese. Il brand Oltre appartenente al gruppo Miroglio vende i propri prodotti anche attraverso il proprio sito internet ufficiale.

Tante idee per i look della prossima stagione le puoi trovare nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento