Guess Gioielli 2017 tutti i Prezzi dei Bijoux più Trendy

Giovani e frizzanti sono perfetti in ogni occasione. Stiamo parlando di Guess Gioielli 2017 che con femminilità e divertimento si affaccia alla nuova stagione con una collezione ricca. Ecco i bijoux più interessanti del catalogo del brand americano e i prezzi ufficiali. 

Le donne amano indossare gioielli e bijoux in qualunque contesto. Non servono occasioni speciali per sfoggiare un nuovo anello o una catenina preziosa per le donne. Il bijoux è un vezzo a cui nessuna può rinunciare anche nella quotidianità. C’è chi li colleziona perché ama indossarne sempre di diversi e chi ama giocare con gli abbinamenti dagli stili differenti. Chi non esce mai senza orecchini e chi invece non può rinunciare ad una collana. Qualunque sia il tuo modo di vivere ed indossare i gioielli la collezione Guess 2017 sa come soddisfarti.

Iniziamo la nostra esplorazione del mondo dei bijoux Guess curiosando tra le più belle proposte di quest’anno partendo dagli anelli per finire con gli orecchini e le confezioni regalo. I gioielli Guess sono disponibili presso selezionate gioiellerie, punti vendita multimarca, gli store Guess e sul sito ufficiale del marchio.

GUESS GIOIELLI 2017 ANELLI

Tra le novità più interessanti della nuova collezione Guess gioielli 2017 ci sono gli anelli della linea Miami, caratterizzati da una placchetta rettangolare con 6 pietre in gradazione. Dallo stile minimalista gli altri modelli della linea in cui la semplicità lascia parlare solo le pietre colorate, grandi e centrali.
Di sicuro impatto visivo l’anello moneta dalle forme mascoline. Divertenti anche gli anelli della linea Rolling con uno o più dadi. Dai toni romantici invece gli anelli della linea Tenderness ricchi di cuori. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Pandora gioielli primavera 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

GUESS GIOIELLI 2017 BRACCIALI

La collezione Guess Gioielli offre modelli per tutti i gusti. C’è chi ama i bracciali semplici a catena e chi preferisce quelli ricchi di pendenti e ancora chi adora i modelli rigidi. Il nuovo catalogo soddisfa ogni desiderio. I braccialetti a catena vengono proposti con placchette colorate, parole o pietre o ancora intervallati dall’iconico cuore loggato della casa di moda. Chi ama il mare adorerà il bracciale con l’ancora, mentre per le amanti delle farfalle la collezione Mariposa è un vero sogno.
Multi charms per gli altri braccialetti che portano con sè un mood da vera star tra stelle, cuori, dadi e il logo del brand. Completano l’offerta i bracciali rigidi, alcuni sottilissimi ed altri alti qualche centimetro. Hai già visto i nuovi bracciali Pomellato Sabbia che abbiamo presentato negli ultimi tempi?

GUESS GIOIELLI 2017 COLLANE

Le collane Guess sono per eccellenza quelle a catenella. Sono i ciondoli in modo particolare a differenziare i vari modelli. Il cuore marcato Guess è un simbolo ormai della gioielleria del marchio, in tutte le sue versioni è sempre trendy e stiloso. Tra le novità più interessanti la linea Rainbow con placchette smaltate colorate e la placchetta verticale con strass in gradazione della linea Miami. Scopri anche la nuova collezione di gioielli Breil Stones di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

GUESS GIOIELLI 2017 ORECCHINI

Gli orecchini possono essere lunghi, corti o a bottone. In questo nuovo catalogo Guess esistono belle versioni di ogni tipologia. I pendenti sono simbolo di femminilità e tra i modelli più interessanti della nuova collezione ci sono i colorati orecchini della linea Miami con strass gradienti e i modelli Cote D’Azur. Le medie lunghezze sono quelle più semplici da gestire e anche in questo caso le opportunità sono molte: dalle forme allungate con cuori a quelli a forma di G. I bottoni sono un classico minimale ed elegante, sia in versione con pietra che i triangoli con logo.

GUESS GIOIELLI 2017 GIFT BOX

Se volete regalare un gioiello o una parure Guess propone anche deliziose confezioni regalo con orecchini e bracciale, orecchini e collana, o anche solo bracciale. Le Box Set di Guess sono perfette quando si vuole fare un piccolo dono ad una donna.

GUESS GIOIELLI 2017 PREZZI

Quanto costano i gioielli Guess 2017? E’ presto detto. I bijoux della collezione sono proposti a prezzi accessibili. Per gli anelli si spendono dai 29 ai 79 euro a seconda del modello. I bracciali possono costare dai 35 ai 120 euro. Le collane della collezione Guess possono costare dai 39 ai 119 euro. Gli orecchini infine hanno prezzi compresi tra 19 e 69 euro. I box set di Guess costano all’incirca 59 – 69 euro.

Quale linea preferisci di questa nuova collezione di gioielli Guess 2017? Facci sapere le tue preferenze con i commenti qui di seguito!

Puoi trovare tante idee per rendere più chic i tuoi look nella sezione Bijoux e Gioielli di Purse & Co.

Lascia un commento