Liu Jo Costumi 2017: sei pronta per le Vacanze estive?

Hai già iniziato a programmare le vacanze estive? Mentre sfogli i cataloghi dei villaggi più glamour al mare, ti offriamo la possibilità di curiosare sulle tendenze in fatto di costumi da bagno con la nuova collezione Liu Jo 2017.

Anche se ancora le temperature, nella maggior parte del Paese per lo meno, ancora non consentono bagni di sole e tuffi nelle acque cristalline non è mai troppo presto per iniziare a mettere in valigia qualche bikini e accessori da mare. La nuova collezione di Liu Jo Costumi 2017 è un vero sogno. L’estate si sprigiona da ogni colore e da ogni fantasia su modelli a due pezzi e interi che vi faranno venire immediatamente la voglia di partire.

LIU JO COSTUMI 2017 BIKINI

I costumi a due pezzi sono per tutte i preferiti. Sono loro che consentono un’abbronzatura sempre al top. La nuova collezione di costumi da bagno Liu Jo offre diverse proposte tra cui scegliere per l’estate 2017.
Il primo trend forte della nuova stagione è dato dal bikini con slip a vita alta, in un elegante mix di black & white. Il contrasto di bianco e nero è un classico di grande stile, che tutte apprezzano per la trasversalità e il suo essere evergreen.
Un’altra tendenza interessante è data dai bikini con le frange. Piccole e divertenti frange creano movimento sui reggiseni a fascia e a lato dello slip.


A tutte righe, come ogni estate, con il mood marinaro. I costumi a due pezzi a righe orizzontali sono un vero cult di ogni vacanza, sia in rosso e bianco che in blu e bianco.
Non può mancare poi la stampa, che per la primavera estate 2017 Liu Jo propone nei toni del rosso scuro. Imperdibile anche il print floreale ispirato ai Caraibi.
Un’interessante novità per questa stagione estiva è data dalla stampa maiolica che ricorda le località più chic del Mediterraneo.
Chi non vuole rinunciare a brillare avrà modo di farlo con i bikini a triangolo con applicazioni di pietre e cristalli, sofisticati ed eleganti.

LIU JO COSTUMI 2017 INTERI

Il costume intero è un pezzo importante per le vacanze. E’ una buona alternativa al due pezzi per concedersi una nuotata spensierata o da impiegare come capo per un look da party in spiaggia. Sono due i modelli che la nuova collezione di costumi Liu Jo propone per l’estate 2017. Il primo riprende il trend black & white che abbiamo visto nei bikini poco sopra e si caratterizza per una profonda scollatura frontale che si ferma appena prima dell’ombelico. Il secondo invece sceglie il trend delle maioliche, nei toni estivi del bianco e dell’azzurro. Anche in questo modello troviamo aperture sensuali, nello specifico sotto il seno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi Calzedonia primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

LIU JO 2017 BEACHWEAR

Liu Jo pensa alle vacanze a 360 gradi. L’offerta mare comprende infatti anche tanti capi di beachwear da abbinare ai costumi da bagno. Tra tinta unita e fantasie di tendenza per la stagione la collezione offre ampia scelta di copricostume, abiti, top, tute, pantaloni ampi, shorts, kimono e via dicendo. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno per donne curvy che abbiamo mostrato qualche tempo fa.

LIU JO 2017 ACCESSORI MARE

Non si può fare a meno degli accessori al mare. Lo sa bene Liu Jo che completa la sua offerta con infradito, ciabattine, teli mare, sacche e borse da spiaggia, in perfetta pendant con il resto della collezione mare 2017. Scopri anche la nuova collezione di costumi Parah estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

LIU JO COSTUMI 2017 PREZZI

I prezzi dei reggiseni dei costumi da bagno Liu Jo 2017 variano tra circa 45 e 69 euro a seconda del modello. Per quanto riguarda gli slip invece il costo è di circa 35 – 42 euro. I costumi da bagno interi della collezione estiva 2017 hanno prezzi compresi infine tra 85 e 99 euro. Ciabattine e infradito costano in media 40 – 50 euro. 70 – 80 euro invece per le borse da spiaggia. I teli mare della collezione 2017 hanno un prezzo di 50 – 60 euro.

La collezione di moda mare Liu Jo è disponibile presso i rivenditori autorizzati, presso i punti vendita monomarca e sul sito ufficiale del brand. Non ci resta che individuare quello più vicino a noi sul sito Liu Jo con lo store locator!

Che te ne pare? Qual è il tuo modello preferito di questa nuova collezione di moda mare Liu Jo primavera estate 2017? Aspettiamo di conoscere le tue opinioni nello spazio per i commenti qui di seguito!

Puoi trovare tanti costumi da bagno e look da spiaggia nella sezione Moda Mare di Purse & Co.

Lascia un commento