I primi Costumi Calzedonia per l’Estate 2017 ti lasceranno senza Fiato

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare al mare e alle vacanze estive. L’anteprima dei nuovi costumi Calzedonia per l’estate 2017 ci stuzzica la voglia di relax, di bagni di sole e di tuffi nelle più belle località marittime. 

L’estate è ancora lontana, ma il desiderio di sentirla più vicina si fa sentire. Sole caldo, spiagge dorate, mare calmo e tanto relax sono il sogno più ricorrente in giorni freddi come quelli che stiamo vivendo. Qualche bello spunto per la prossima primavera estate 2017 ce lo offre la nuova collezione di Calzedonia.

Non è ancora stata resa disponibile al completo la nuova collezione primavera estate 2017 di Calzedonia, ma le anticipazioni offerte dallo shooting fotografico della campagna pubblicitaria offre interessanti idee per la stagione che verrà. La piccola anteprima è in grado di soddisfare le curiosità femminili sui trend più hot della prossima stagione calda.

COSTUMI CALZEDONIA ESTATE 2017 BIKINI

Non è estate se non c’è in casa pronto per essere sfoggiato un bel bikini. I costumi a due pezzi sono sempre i prediletti dalle donne, in modo particolare quando si ama conquistare la tintarella perfetta. I modelli a due pezzi sono un cult per tutte. Il reggiseno must have per il costumi dell’estate 2017 è decisamente quello a bandeau, o a fascia. Via dunque le spalline per un’abbronzatura perfetta. I due modelli proposti in questa anteprima di collezione offrono reggiseni con forma a fiocco in tinta unita o semplice con motivi geometrici di ispirazione etnica. Da abbinare a questi reggiseni dei costumi slip a vita bassa in pendant con il pezzo superiore. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai costumi da bagno per donne curvy che abbiamo proposto qualche tempo fa.

COSTUMI CALZEDONIA ESTATE 2017 INTERI

Il costume intero, nato per nascondere le piccole imperfezioni e per offrire il miglior comfort quando si nuova, diventa un capo di alta sensualità. La nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia primavera estate 2017 propone un modello intero con sgambatura alta anni Novanta che termina con lacci intrecciati. Anche la scollatura, molto profonda è caratterizzata da laccetti sensuali. Potrebbero interessarti anche tutte le altre novità della collezione Calzedonia primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI CALZEDONIA ESTATE 2017 PREZZI

La collezione non è ancora disponibile al completo per il momento, ma arriverà nei punti vendita all’inizio della prossima stagione. I prezzi di Calzedonia in genere sono accessibili. Per i costumi la spesa potrebbe aggirarsi sui 25 – 40 euro.

Puoi trovare tanti spunti per iniziare a sognare le vacanze al mare nella sezione Costumi da Bagno!

Lascia un commento