Le Borse Hermes per un’Estate 2017 très Chic

Voglia di un accessorio di lusso? Allora un pezzo top della tua collezione personale non può che essere una delle esclusive borse Hermes primavera estate 2017. La maison francese offre un’eleganza senza tempo da sfoggiare in ogni occasione. Tutti i dettagli, i colori e i modelli cult in questo articolo. 


Hermes è di certo uno dei brand del lusso più amati dalle donne quando si parla di accessori. Eleganza, raffinatezza, cura dei dettagli e soprattutto uno stile unico. Questo ha reso Hermes uno dei simboli della moda in tutto il mondo, con modelli iconici come la Birkin che rimane un sogno per molte di noi. Sognare non costa nulla e allungare la lista dei desideri, nemmeno, quindi tuffiamoci in questo splendido catalogo di borse Hermes per la primavera estate 2017.

Per questa estate 2017 possiamo concederci un’esclusiva creazione dalla nuova collezione di Hermes. Tante borse must have, in colori delicati e materiali pregiati, da indossare in ogni situazione. In questo articolo oggi parleremo di tutti i dettagli cult della stagione, ma anche dei prezzi ufficiali proposti dalla maison francese per le sue meravigliose borse e dove è possibile acquistarle in sicurezza.

BORSE HERMES ESTATE 2017 COLORI

Largo spazio ai toni classici di ogni stagione: nero, marrone, blu e bianco sono sempre in primo piano quando si parla di importanti maison. Per ogni stagione della moda però ci sono colori che non possono essere messi in disparte. Sì alle sfumature baby del rosa e dell’azzurro, quel tocco di romanticismo a cui non rinunciare mai. Sì anche al colore verde intenso con un pizzico di blu del petrolio. Le più glamour troveranno irresistibile invece il fuxia. Questi i colori predominanti della tavolozza delle borse Hermes primavera estate 2017.

BORSE HERMES ESTATE 2017 FANTASIE

E’ la tinta unita la regina indiscussa della nuova collezione primavera estate 2017 di Hermes. Nessuna fantasia all’orizzonte, ad eccezione della stampa cocco che troviamo su diversi modelli. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton primavera estate 2017 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

BORSE HERMES ESTATE 2017 MODELLI

Semplicità e minimalismo sono le parole chiave della nuova collezione estate 2017 di Hermes. Come preannunciato dalle passerelle e come oggi possiamo vedere in boutique i modelli più trendy della stagione hanno forme compatte e linee definite.

La borsa a mano con tracolla rimovibile in catena ha forma quadrata. La patta di chiusura con logo in metallo offre il pizzico di glamour contemporaneo che cerchiamo.

Uno dei must assoluti della stagione in corso è la borsetta micro, dalle dimensioni ridottissime. Si indossa come una collana e spesso viene abbinata ad un’altra piccola borsa. Le micro bag di Hermes si rivelano essere uno dei punti caldi della collezione.

Imperdibili anche i modelli a mano realizzati con lunghi fili colorati di diverse lunghezze con manico rigido decorato. Una borsa in grado di risaltare ogni tipo di outfit estivo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Fendi primavera estate 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

BORSE HERMES ESTATE 2017 DETTAGLI

Le catene delle tracolle in maglia di metallo sono un dettaglio chic e senza tempo che offre luce e versatilità alle borse Hermes per l’estate 2017. Da non perdere i manici decorati delle borse dalle forme più inconsuete. Un vero cult poi la stampa cocco che impreziosisce molti modelli di handbag della collezione primavera estate 2017.

BORSE HERMES ESTATE 2017 PREZZI

Noi donne lo sappiamo bene, le borse Hermes non hanno prezzo. O meglio ce l’hanno, ma preferiamo non saperlo. L’importante è riuscire ad averne una. Se ci sono modelli inarrivabili per la maggior parte delle donne come le versioni più pregiate della borsa icona Birkin, si deve anche ammettere che altri modelli sono decisamente più abbordabili. I prezzi di una borsa originale Hermes spaziano in media dai 1.200 ai 6.000 euro circa. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada primavera estate 2017 che ti abbiamo mostrato in questi giorni.

BORSE HERMES ESTATE 2017 BOUTIQUE

Dove si possono acquistare le borse Hermes della collezione primavera estate 2017? E’ presto detto. La maison offre i propri prodotti attraverso una rete di esclusive boutique monomarca distribuite presso le principali città italiane. In Italia sono presenti boutique Hermes a Bari, Bologna, Capri, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Pesaro, Porto Cervo, Roma, Torino, Venezia.
Se raggiungere queste città non vi è comodo, per alcuni modelli è possibile optare per lo store online ufficiale della maison sul sito di riferimento.

Cosa ne pensi del marchio Hermes? Possiedi almeno una delle sue esclusive creazioni? Facci conoscere la tua opinione con i commenti qui di seguito!

Trova tutte le più belle borse primavera estate su Purse & Co!

IT WOMEN 250x250