Costumi Pin Up Stars: i modelli must have e i Prezzi 2017

E’ tempo di vacanze estive. Se ancora non abbiamo provveduto a rinnovare i nostri look da spiaggia è arrivato decisamente il momento di farlo. Una delle collezioni più interessanti del momento è quella dei costumi Pin Up Stars 2017

Con un’estate così calda il desiderio di passare la maggior parte del nostro tempo in costume è forte. Se anche le vacanze estive sono lontane per la maggior parte di noi, non significa che non si possa abbronzarsi nel weekend. Per farlo al meglio possiamo scegliere i seducenti costumi della collezione Pin Up Stars 2017. Tra mood militari e colori hot e ancora inserti sensuali il nuovo catalogo si preannuncia scoppiettante.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 COLORI

E’ estate e con i colori si deve giocare. Rosso, viola, fuxia, blu, rosa, nero, bianco sono grandi classici. Tra i toni più trendy della nuova collezione Pin Up Stars 2017 ci sono l’oro e il verde militare.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 FANTASIE

Accenni al mondo militare e aeronautico sono tra gli stili più glam di questa stagione della moda mare. Molte le opzioni floreali che non possono mai mancare, assieme a quelle tropical, sui costumi da bagno. Di tendenza anche i print etnici e geometrici, altro must di sempre per la spiaggia. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi H&M estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 DETTAGLI

Applicazioni come stemmi e stelle di taglio militare, come preannunciato all’inizio dell’articolo sono uno dei trend caldi di questa estate 2017. Non mancano le paillette per chi da un costume da bagno vuole anche il glam. Interessanti anche i ricami, applicati in rilievo sia sui bikini che sui costumi interi. Per i modelli interi vanno forte gli inserti in trasparenza che regalano attimi di sensualità. Scopri anche la nuova collezione di costumi Golden Point estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 BIKINI

Ad andare per la maggiore saranno come sempre i costumi da bagno in due pezzi. La nuova collezione Pin Up Stars 2017 ha molto da offrire in questo senso. Tanti bikini abbinati e diversi modelli componibili per giocare con il mix & match. La parte superiore dei due pezzi è disponibile in diverse versioni: bandeau, push up, triangolo, con ferretto, classici e top sporty. Per la parte inferiore altrettanta varietà: slip classico, culotte, perizomi, brasiliani e via dicendo. Non c’è che l’imbarazzo della scelta per queste vacanze estive.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 INTERI

I costumi interi sono ottimi compagni di viaggio, da alternare al bikini soprattutto per i tuffi e i bagni in piscina o al mare. Splendidi i nuovi modelli proposti da Pin Up Stars per questa estate 2017. Il noto marchio di moda mare propone diversi costumi interi con dettagli seducenti. Da non perdere i modelli con inserti in tulle trasparente che avvolgono il corpo. Interessanti i trikini ad alto tasso di seduzione con sgambatura alta e scollature profonde, abbinate a aperture sui fianchi. Non perdere tutti i nuovi modelli della collezione costumi Twin Set 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 PREZZI

Quanto costano i costumi Pin Up Stars della collezione estate 2017? Il noto brand appartiene alla fascia media. In media un costume a due pezzi del marchio può costare dai 90 ai 200 euro circa. Per i modelli interi il prezzo è compreso invece tra i 90 e i 250 euro a seconda della tipologia. Alcuni modelli delle precedenti collezioni sono disponibili sul sito ufficiale già scontati. Nelle prossime settimane prenderanno inoltre il via i saldi di fine stagione che ci consentiranno di acquistare i costumi Pin Up Stars 2017 a prezzo ribassato.

COSTUMI PIN UP STARS 2017 DOVE ACQUISTARLI

Il marchio Pin Up Stars è presente sia in punti vendita monomarca nelle città di Forte dei Marmi, Golfo Aranci, Milano e Riccione. La rete vendita di Pin Up Stars è però molto ampia grazie ai numerosi punti vendita multibrand di intimo e moda mare sul territorio.

La nuova collezione di costumi da bagno Pin Up Stars 2017 è disponibile anche online sul sito ufficiale del marchio.

COSTUMI PIN UP STARS

Pin Up Stars è un noto marchio di costumi da bagno italiano, con sede a Bologna, nato nel 1995. Il brand nasce sfruttando il profondo know how del settore e abbinandolo alle più recenti tecnologie e a materiali innovativi. Dopo il successo della linea femminile il marchio ha presentato anche una linea dedicata alle piccole dai 4 ai 12 anni, per le bambine che amano essere trendy in vacanza.

Preparati alle vacanze nel modo migliore con i capi più trendy della stagione che trovi nella sezione Moda Mare!

Lascia un commento