Miss Sixty Abiti 2017: i 10 Vestiti da non perdere ai Saldi

Domani inizia in tutta Italia il momento più atteso dalle fashion addicted: quello dei saldi estivi. Abbiamo individuato per voi alcuni pezzi da non lasciarsi scappare in queste settimane dalla collezione primavera estate di Miss Sixty abiti 2017!

Miss Sixty è denim per eccellenza, ma non solo. La ricca collezione di abbigliamento del noto marchio offre diverse opportunità fashion anche in fatto di abiti. E’ per questo motivo che abbiamo individuato 10 abiti dalla collezione estiva 2017 di Miss Sixty che dovremmo proprio infilare nel guardaroba, tanto più che da domani hanno via i saldi!

AGGIORNAMENTO: leggiamo assieme, dopo questo articolo, anche quello sugli abiti Miss Sixty per il 2022!

La collezione primavera estate 2017 di Miss Sixty presenta abiti deliziosi. Alcuni sono perfetti per il tempo libero, altri invece si prestano alla quotidiana routine e altri ancora sono ideali per le occasioni speciali. In tanta vastità di opzioni abbiamo scelto per te, 10 abiti Miss Sixty 2017 da mettere in wishlist e accaparrarsi nelle prossime settimane di saldi.

MISS SIXTY ABITI 2017 LUNGHI

Iniziamo con tre splendidi abiti lunghi della collezione estate 2017 di Miss Sixty. Nulla di troppo formale, anzi. Questi modelli in lungo sono l’ideale nei giorni più caldi e nelle sere estive.

  • Il primo, nella foto che apre l’articolo, è un modello fresco e leggero ispirato al mondo gipsy con stampa a fiori e maniche a campana. Un pezzo evergreen per il periodo estivo.
  • Sempre tra i modelli lunghi ha catturato la nostra attenzione l’abito azzurro con gonna a ruota e spalle scoperte, nell’immagine qui sopra. Il corpetto è morbido, con arricciatura in vita e dei piccoli bottoni percorrono tutta la lunghezza dell’abito, easy chic da non perdere.
  • Dal sapore vagamente retrò l’abito con le balze asimmetrico caratterizzato da una bella stampa vichy. Scopri anche il meglio della nuova collezione Zuiki abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

MISS SIXTY ABITI 2017 CORTI

Molto divertenti gli abiti corti della collezione Miss Sixty. Perfetti sempre, in modo particolare nel tempo libero delle giornate più afose. Se amiamo mettere in mostre le gambe dal catalogo estate 2017 del marchio troviamo diversi spunti interessanti per i nostri look della stagione.

  • Il primo must have secondo la nostra redazione è quello in stile baby con maniche ampie a campana e spalle scoperte, un vero pezzo cult della stagione. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Fornarina abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • Elegante e semplice nel suo insieme è il mini dress azzurro con bordi profilati in pizzo bianco e arricciatura in vita. Anche per questo modello le spalle rimangono nude.
  • Indispensabile per quest’estate l’abito chemisier. Quello proposto dalla nuova collezione Miss Sixty 2017 è ampio e fresco, caratterizzato da un taglio asimmetrico e da una delicata tonalità di azzurro.

MISS SIXTY ABITI 2017 DENIM

Miss Sixty è denim. Volente o nolente nella nostra wishlist per i saldi dobbiamo infilarci anche uno degli stupendi vestiti di jeans della collezione estate 2017.

  • Sensuale e grintoso l’abito a tubino in denim senza spalline, con maniche appendice che coprono il braccio dal polso al gomito. La zip centrale lungo tutto l’abito è un vero intrigo di provocazione.
  • Un altro modello in jeans da non perdere durante la prossima seduta di shopping è il modello a sirena superaderente nero a manica lunga. La gonna termina con un inserto di tulle giocoso che ci fa impazzire.

MISS SIXTY ABITI 2017 ELEGANTI

L’estate è anche la stagione delle cerimonie e degli eventi più chic. La maggior parte di noi vede i prossimi weekend costellati di matrimoni e feste, e per queste occasioni serve un abito giusto. Tra i più belli presentati nel nuovo catalogo di Miss Sixty ne segnaliamo due.

  • L’abito lungo in blu con stampa a fiori nei toni del rosa è uno dei più eleganti della collezione estiva. Senza maniche e con un’importante scollatura sulla schiena, quest’abito è perfetto per fare un figurone ai party estivi.
  • Il nero non annoia mai, e aggiungendoci un po’ di sensualità della trasparenza diventa un must have. Il nostro black dress per ogni occasione di Miss Sixty ha maniche in tulle e un inserto in trasparenza sul fianco. Completa l’abito uno spacco laterale. Dai uno sguardo anche alla collezione abbigliamento Maria Grazia Severi estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

MISS SIXTY ABITI 2017 PREZZI

Gli abiti della collezione Miss Sixty primavera estate 2017 hanno prezzi molto variegati. Si possono spendere dai 130 euro ai 330 euro a seconda del modello scelto. Nei punti vendita in Italia la stagione dei saldi inizia però proprio domani sabato 1 luglio 2017. Ciò significa che potremmo spendere decisamente molto meno per portarci a casa queste splendide creazioni.

Non perdere le più belle collezioni del momento nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento