Le più belle Borse Armani autunno inverno 2017 2018

L’intensità dei colori scelti è ciò che salta all’occhio subito osservando le nuove proposte della collezione borse Armani autunno inverno 2017 2018. Eleganza nei minimi dettagli e tonalità decise renderanno decisamente speciale la prossima stagione. 

Non è mai troppo presto per iniziare a curiosare tra le proposte più interessanti per la stagione successiva. Programmare gli acquisti dei must have è un’attività molto piacevole da fare in questo periodo dell’anno tra weekend al mare e ferie in montagna. Armani ha presentato qualche tempo fa le nuove collezioni autunno inverno 2017 2018 e noi siamo pronte a raccontarti ogni dettaglio.

Preannunciamo che non sarà assolutamente facile scegliere tra tante alternative, una più bella dell’altra. In questa collezione di borsette Armani autunno inverno 2017 2018 ce n’è per tutte: per chi ama la sobrietà della tinta unita e le linee semplici e per chi invece da un accessorio vuole glam, colore e decorazioni.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

E’ una tavolozza di colori vivace ed intensa quella scelta da Re Giorgio per la nuova collezione di borse autunno inverno 2017 2018. Uno dei colori protagonisti della stagione sarà il rosso, spesso abbinato al nero creando un contrasto cromatico forte e deciso. Il verde è proposto nelle tonalità più intense e vivide come lo smeraldo e il petrolio, un tono cult della stagione. Anche il blu è al centro della collezione Armani autunno inverno 2017 2018 con la sua innata eleganza nei toni più scuri e con la sua carica in quelli più vivaci.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Tra le opzioni presentate in passerella da Armani per il prossimo anno sarà il maculato a farla da padrone. Rosso e nero si incontrano in una fantasia assolutamente must have che piacerà proprio a tutte. Predomina comunque nella collezione la tinta unita o l’abbinamento di blocchi di colore. Scopri anche la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

Per la stagione fredda la maison Armani sceglie materiali classici del periodo. La pelle in primis nella sua eleganza e raffinatezza sempreverde. Il mohair, la pelliccia e il velluto sono le alternative fashion alla tradizionale pelle. La pelliccia è uno dei materiali clou anche nella collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2017 2018 di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Ricercatezza nei dettagli e nelle decorazioni sono un must della casa di moda di Re Giorgio. Per la prossima stagione Armani seleziona i particolari più belli da applicare alle sue preziose borse a partire dalle decorazioni gioiello con pietre colorate e cristalli. Un altro dettaglio cult della stagione sarà il maxi logo applicato o le iniziali impunturate di minuscoli strass.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

La collezione di borse Armani autunno inverno 2017 2018 è molto variegata in termini di modelli. C’è spazio per ogni occasione: le piccole borsette da sera e cerimonia, le sacche e le shopping bag per il giorno, gli zainetti e tanto altro. Imperdibili, come sempre, le borse maxi da giorno portatrici di sobrietà, idonee per ogni occasioni daily.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Non sono ancora stati resi ufficiali i prezzi delle borse della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 Armani. In linea generale i prezzi dipendono in modo diretto dalle collezioni a cui appartengono. Le borse Armani Jeans hanno in genere prezzi più contenuti ed accessibili, in media 250 – 350 euro. Per le linee Giorgio Armani e Emporio Armani la spesa è leggermente più elevata: a partire da 400 – 500 euro circa. I modelli più esclusivi costano infine tra i 1.000 e i 2.000 euro.

BORSE ARMANI AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARE

La linea di borse Armani autunno inverno 2017 2018 sarà disponibile presso tutte le boutique del marchio, sono 93 i punti vendita del brand in Italia. La collezione viene proposta anche online sul sito ufficiale di Armani. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cosa pensi di questa anticipazione della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Armani? Qual è il modello che ha catturato il tuo cuore? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Trova gli accessori giusti per i tuoi look invernali nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento