Borse Tod’s autunno inverno 2017 2018: tutti i Trend più hot

Torniamo ad occuparci di tendenze per la prossima stagione, scoprendo oggi le nuove proposte della collezione borse Tod’s autunno inverno 2017 2018. Una linea sempre elegante, fatta di dettagli ricercati e di tonalità tradizionali, senza mai dimenticare i particolari moda più amati dalle fashion victim. 

La nuova collezione di borse Tod’s per l’autunno inverno 2017 2018 è stata presentata nel corso della settimana della moda a Milano. Per la prossima stagione la casa di moda italiana ha scelto pellami di pregio, tonalità classiche per il periodo freddo e dettagli fashion.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

La tavolozza di colori per le borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 si concentra in modo particolare sui toni classici della pelletteria. Ampio spazio al marrone, alla tinta cuoio e al beige. Allo stesso modo anche il bianco e il nero trovano la loro dimensione in questa nuova collezione. Chi ama i toni decisi potrà invece fare affidamento sulle vivaci tonalità di rosso e qualche sfumatura carica di arancione.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

La tinta unita è la grande padrona di questa nuova collezione di accessori Tod’s per la stagione fredda. Non mancano ad ogni modo i mix di colore in versione patchwork e color block interrotti da incroci obliqui. La semplicità di Tod’s è sempre vincente, come dimostra il successo in costante ascesa del marchio italiano. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Sono i dettagli a rendere grande un accessorio. Lo sa bene Tod’s che con maestria confeziona borse di grande pregio. Pochi dettagli, ma di gusto sofisticato e sempre eleganti. Per la stagione fredda 2017 2018 il brand sceglie lunghe frange ad accompagnare le tracolle. In aggiunta il logo sulla patta di chiusura delle borse è in metallo dorato. In altri casi è la lavorazione impunturata a spiccare sulla borsa ed in altri modelli ancora sono i profili in contrasto cromatico e di materiale a fare la differenza.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

Per la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 è la pelle ad essere regina incontrastata. Liscia, martellata, lavorata o incisa, lucida oppure opaca è la pelle a farla da padrone per la prossima stagione. In qualche modello fa capolino la pelliccia, colorata e vistosa, che sa trasformare un look semplice in un outfit da grido. Scopri anche la nuova collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

I trend per l’autunno inverno 2017 2018 sono ben evidenti. La casa di moda Tod’s sceglie differenti modelli da sfoggiare nei giorni freddi dell’anno. Per il giorno grandi borse a mano, con doppi manici e saltuariamente abbinati alla tracolla rimovibile. Per le occasioni professionali la shopper a mano è l’ideale. Tante le tracolle da portare con disinvoltura in ogni momento della giornata. E per la sera e le donne più minimaliste assolutamente d’obbligo le micro bag da portare al collo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MUST HAVE

Le nostre preferite in questa splendida collezione Tod’s autunno inverno 2017 2018? Scegliere è la vera missione difficile in questo caso. Irrinunciabili a nostro avviso per i mesi della stagione fredda saranno:

  1. Il bauletto in pelliccia rossa e pelle da giorno;
  2. L’elegante borsa a mano a trapezio in pelle lucida nera con finiture silver;
  3. La grande handbag con tracolla bicolore con pannello impunturato bianco;
  4. La mini bag da collo minimalista;
  5. La tracolla rossa con le frange per portare un punto di vivacità nei look invernali.

Quali sono le tue preferite tra quelle proposte nelle immagini?

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Per quanto riguarda i prezzi ufficiali della nuova collezione borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 ancora non sono stati resi noti. Il brand è di fascia alta e possiamo indicativamente affermare che i prezzi dei vari modelli si aggireranno sui 600 – 1.200 euro a seconda del tipo di borsa. I prezzi ufficiali per gli specifici modelli della collezione autunno inverno 2017 2018 saranno pubblicati non appena la linea sarà disponibile in boutique, ovvero a partire dal prossimo agosto.

BORSE TOD’S AUTUNNO INVERNO 2017 2018 NEGOZI

Borse, scarpe e accessori Tod’s possono essere acquistati presso le boutique del marchio nella principali città italiane. Sono presenti anche diversi punti vendita multibrand presso cui trovare i prodotti della nuova collezione. L’acquisto è disponibile anche online sul sito ufficiale di Tod’s e su alcuni selezionati negozi online di shopping di lusso. Sono anche molto avvincenti le borse Tod’s 2021 2022, leggiamo l’articolo con le foto.

Non perdere tutti gli aggiornamenti più importanti per le tue borse autunno inverno su Purse & Co.

2 commenti su “Borse Tod’s autunno inverno 2017 2018: tutti i Trend più hot”

Lascia un commento