Borse Prada autunno inverno 2017 2018: tutti i Trend dalla Fashion Week

Facciamo un salto indietro alle ultime sfilate per raccontarvi le tendenze per il futuro. Oggi approfondiamo la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2017 2018 presentate alla Fashion Week. Pronta?

La stagione fredda quest’anno ci vuole con indosso borse trendy, vistose, con dettagli glamour e magari qualche particolare in pelo o pelliccia. Questo ci racconta Prada nella sua passerella di presentazione della collezione autunno inverno 2017 2018 andata in scena qualche tempo fa. Tanti modelli glamour che coniugano perfettamente lo stile tradizionale e anticonformista della maison e le tendenze del momento. Torna il tessuto sintetico di Prada per molti modelli di borse da giorno, ma anche sulle pochette maxi.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

E’ una tavolozza carica e completa quella scelta da Prada per i mesi freddi che chiuderanno l’anno corrente. Importanti dosi di marrone e di nero vengono unite a tonalità più vive come l’arancione, il rosso, l’azzurro o il rosa pastello. Molta presenza anche per i toni naturali della terra come il beige o il polvere.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Predomina la tinta unita in questa nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2017 2018. La semplicità la fa dunque da padrone tra i trend per la prossima stagione. Non mancano ad ogni modo inserti stampati in pitone colorato accostati alla tradizionale tinta unita, panelli in color block e qualche motivo floreale. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Miu Miu autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

La maison del lusso italiano predilige la pelle come materiale per le sue splendide borse autunno inverno 2017 2018. Liscia, martellata, di struzzo o pitone, ma anche scamosciata. Non mancherà, come vuole la stagione fredda, il materiale morbido e avvolgente che è la pelliccia, assieme al pelo, proposti in molte colorazioni di tendenza. Per uno stile retrò Prada propone anche la maglia di lana per alcuni modelli di borse della nuova collezione invernale. Torna il tessuto sintetico per molte borse Prada della nuova collezione, nero o colorato, lasciato morbido di afflosciarsi con nonchalance.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Sono i dettagli, come sempre, a fare la differenza in modo particolare quando si parla di case di moda di lusso come Prada. Molti i modelli che propongono la catena dorata per manici e tracolle, ma anche come motivo decorativo della patta di chiusura. Le frange sono un altro trend hot della prossima stagione, presentate in abbinamento a borchie ordinate e pulite sia su modelli grandi da giorno che per le pochette. Imperdibile la tracolla in  catena con pelliccia, dallo stile irriverente e molto trendy. Scopri anche la nuova collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

La collezione autunno inverno 2017 2018 di borse Prada si concentra in modo deciso sulle cartelle. Pratiche borse da giorno, dalle dimensioni ottimali per gli impegni femminili diurni, vengono proposte in diversi colori con manico e tracolla. Molte anche le borse a mano e le shoulder bag sempre da giorno, con tracolla rimovibile per un uso extra pratico. Onnipresenti poi le tracolle, pratiche e compatte, con dettagli eleganti e ricercati. Per la sera infine tante pochette alcune morbide in lana, altre in pelle con frange e borchie, altre interamente in pelliccia colorata e altre ancora in semplicissima pelle nera liscia. Hai già visto la nuova collezione di borse Hermes autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Quanto costeranno queste splendide creazioni Prada? Al momento le borse della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 che abbiamo fin qui presentato non sono ancora disponibili in boutique. I prezzi in via indicativa saranno in linea con quelli classici del listino Prada. Si possono spendere dai 400 ai 2.500 euro circa a seconda del modello. Le borse più preziose della collezione potranno arrivare a costare anche ben oltre i 15.000 euro, in genere si tratta dei modelli più ricercati in pellami pregiati come lo struzzo, il cavallino o il pitone ad esempio.

BORSE PRADA AUTUNNO INVERNO 2017 2018 BOUTIQUE

Le borse della collezione Prada autunno inverno 2017 2018 saranno disponibili a partire da agosto in tutte le boutique del marchio. Sono presenti boutique Prada in tutta la Penisola e sulle Isole. Attualmente è possibile recarsi in un punto vendita Prada a Bari, Firenze, Milano, Napoli, Olbia, Padova, Palermo, Roma, Torino e Venezia. E’ possibile acquistare i prodotti Prada anche sul sito ufficiale della maison e online su alcuni siti di shopping specializzati in prodotti di fascia alta.

Cosa ne pensi? Aspettiamo la tua opinione tramite i commenti qui di seguito!

Non perdere le più belle collezioni nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento