14 Piumini a cui non potrai dire no quest’Inverno 2018

Mentre la maggior parte di noi è in spiaggia il mondo del fashion si prepara ad allestire vetrine di chiara ispirazione invernale. Sei pronta a scegliere quali piumini ti faranno compagnia per l’inverno 2018? Abbiamo selezionato 14 modelli esclusivi a cui dire no sarà impossibile secondo le tendenze della moda autunno inverno 2017 2018

Leggiamo anche, dopo il presente articolo, anche l’aggiornamento sulle nostre scelte per i migliori piumini 2021 2022 per donna.

Tra qualche tempo dovremo, nostro malgrado mettere da parte infradito, pareo e bikini e fare un po’ di spazio nel guardaroba per i capi spalla più caldi. Per i mesi invernali il capo spalla migliore è il piumino, da anni sulla cresta dell’onda come pezzo cult e indispensabile per il calore che offre. Pratico, versatile e colorato il piumino è presente in tutti i guardaroba, ma per ogni stagione fredda i trend cambiano e i dettagli fanno la differenza. Ecco i 14 modelli da non perdere per un inverno 2018 caldo e glam, secondo Purse & Co.

PIUMINI INVERNO 2018 TREND

Sulle recenti passerelle della moda autunno inverno 2017 2018 in fatto di  capi spalla quello a cui abbiamo assistito è uno spettacolo di colore. Non mancheranno di certo i piumini in sobri bianco o nero, ma a portare la gioia in una stagione che si preannuncia glaciale saranno i colori più intensi. Rosso, giallo, fucsia, verde e chi più ne ha più ne metta.
La stagione fredda ci vuole ben protette dal freddo con modelli grandi e avvolgenti, la parola d’ordine è: Oversize!
Non dimentichiamo poi uno dei grandi trend dell’inverno: la pelliccia che accompagna e rende più chic diversi modelli di piumini.
Tanta femminilità anche nelle decorazioni che spaziano dalle fantasie floreali ai ricami fino alle eleganti perle bianche.
Da non dimenticare poi un trend che negli ultimi anni è sempre più forte: l’attenzione al benessere animale nella produzione di piumini. Sono sempre di più le clienti che preferiscono materiali certificati e in alternativa sintetici. Scopri anche tutti i trend delle sfilate sulla moda autunno inverno 2017 2018 che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

PIUMINI INVERNO 2018 14 MODELLI DA AVERE

PIUMINI INVERNO 2018 LUNGHI

Il piumino lungo è molto amato dalle donne che cercano di rimanere al calduccio anche durante le lunghe passeggiate invernali. Splendida la proposta di Woolrich in un delicato azzurro baby con interno foderato di morbida pelliccia bianca.
Media lunghezza invece per il piumino Colmar autunno inverno 2017 2018 proposto in un intenso tono di verde militare, un taglio svasato originale e un fitting aderente.
Interessante anche lo stile scelto da Moncler che con un modello medio in nero opaco propone maniche ampie a campana.

Lungo e oversize come vuole il mondo della moda per questa stagione il maxi piumino di Tommy Hilfiger in un vivace rosso.
Non passeremo di certo inosservate con il piumino lungo della nuova collezione Dolce & Gabbana. Stampa leopardo e misure oversize, solo per le più audaci.
Lo stile innato di Elisabetta Franchi concentra su collo e spalle il dettaglio fashion del suo piumino glaciale con uno splendido inserto in pelliccia. Dai uno sguardo anche alla campagna Liu Jo autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

PIUMINI INVERNO 2018 CORTI

Un mood deciso e giovane per il piumino corto con banda elastica in vita della collezione Pinko in rosso vivo, un pezzo frizzante che cattura.
Uno dei piumini più eleganti della nostra selezione esclusiva è il modello proposto da Luisa Spagnoli nella nuova collezione invernale, con lunghezza alla vita e collo bordato di pelliccia.
Stile sporty e alta qualità nella scelta dei materiali per il piumino corto di Parajumpers con cappuccio bordato di pelliccia.
In vernice nera lucida invece il piumino fashion di MSGM che risalta per grinta e per il suo mood ad alto tasso di fashion.
Corto e di taglio giubbotto biker il piumino di Patrizia Pepe che coniuga lo stile rock con la necessità di calore tipica della stagione fredda.
Blu metallizzato invece per il miglior piumino della collezione Calvin Klein Jeans 2017 2018 che col nero ha il giusto risalto.
Eleganza bon ton per il piumino blu decorato con grandi perle bianche di Twin Set, un modello raffinato che si sposa con ogni outfit.
Vince per il colore arancio terra di Siena il piumino corto di Weekend Max Mara con collo alto. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Con questa ricca panoramica di piumini inverno 2018 siamo decisamente pronte per affrontare il freddo che ci raggiungerà nei prossimi mesi. Quale tra questi modelli è il tuo preferito? Faccelo sapere nei commenti qui di seguito! Per noi la scelta è davvero difficile!

Trova il meglio della moda autunno inverno su Purse & Co.

Lascia un commento