Le Borse Gabs reinterpretano l’autunno inverno 2017 2018

Ormai siamo ufficialmente entrati nella stagione fredda. Non abbiamo più modo di rimandare, è tempo di nuovi accessori per i nostri look. Oggi ti raccontiamo le novità più interessanti della nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2017 2018. Pronta?

Con l’autunno iniziato ufficialmente non mancano le proposte in tema: distese di foglie colorate, toni che richiamano chiaramente il clima della stagione e stampe di assoluta tendenza. La nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2017 2018 è pronta a sedurci con la praticità e il design italiano nelle nuove tinte e fantasie di stagione. Oggi entriamo nel dettaglio di questa incredibile collezione che sorprende con le sue nuove stampe, parleremo anche dei prezzi ufficiali e dei punti vendita in cui è possibile acquistarle.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 Tote

Grandi, capienti e cambiano forma secondo le nostre esigenze. Non serve null’altro per rendere felice una donna durante le sue movimentate giornate. I vari modelli tote sono in grado di soddisfare ogni esigenza pratica certo, ma non di meno estetica. Si può scegliere tra tanti colori moda e tra infinite stampe. Le più belle? Quelle paisley, le lampadine e i tempi orientali. Imperdibili i modelli della linea Fiat 500 che celebrano l’auto simbolo del Paese. Scopri anche la nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto in questi ultimi giorni.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 Hobo

Comodissime anche le hobo bag della nuova collezione Gabs autunno inverno 2017 2018 che ritroviamo in tante vesti nuove per l’arrivo della stagione fredda. Per quest’anno non dobbiamo assolutamente farci scappare le hobo in uno dei meravigliosi rossi proposti o uno dei colori metallizzati, must have del momento.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 tracolle

Piccole, medie e anche maxi le tracolle sono sempre le predilette per correre da un luogo all’altro nelle giornate più impegnative. E sono decisamente fondamentali per la sera nelle versioni più piccoline e glam. Colorate e versatili le proposte di Gabs per l’autunno inverno 2017 2018 fanno centro! Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 bauletti

Il bauletto è sempre chic, da portare al braccio come le star o più fluidamente a tracolla. Tanti colori e altrettanti print da sfoggiare in questo freddo autunno inverno 2017 2018 appena cominciato e subito rigido. Leggiamo anche assieme il nostro articolo sulle borse Elisendra.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 shopping

Must have della nuova collezione autunno inverno Gabs sono le borse shopper con stampe pop come le piastrelle decorate, i ritagli di stoffe preziose e le eleganti ortensie. Interessanti i print asfalto, oro e caleidoscopio che fondono il colore e la fantasia in un modo assolutamente originale. Le possibilità sono infinite e non può che essere una gioia per le donne.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 zaini

Lo zainetto autunno inverno 2017 2018 secondo Gabs è pratico e coloratissimo. Tra le stampe più cool della nuova collezione segnaliamo quella kimono che unisce fiori leggiadri e toni decisi. Per chi preferisce uno stile più sobrio niente paura, perchè il marchio italiano propone lo zaino in tutti i colori di tendenza di questa stagione anche in versione tinta unita. Dai uno sguardo anche alle nuove borse Coccinelle autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 accessori

Non solo borse nella collezione Gabs, ma anche tanti accessori per completare il look o per fare un regalo delizioso alle amiche. La linea propone tanti portachiavi, piccoli beauty case e portafogli. Si possono abbinare alle borse della collezione autunno inverno 2017 2018 firmata Gabs o sceglierne un modello in contrasto, giocare con il colore è il segreto del divertimento in tutte le stagioni.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 prezzi

I prezzi delle borse Gabs collezione autunno inverno 2017 2018 sono vari. Dipendono dal modello e dalle dimensioni della borsa scelta. In linea di massima la cifra da spendere si aggira sui 140 – 160 euro. Per gli accessori la spesa da sostenere è tra i 30 e gli 80 euro.

Borse Gabs autunno inverno 2017 2018 dove acquistare

Dove trovare le splendide borse Gabs autunno inverno 2017 2018? L’intera collezione è disponibile presso i punti vendita multibrand rivenditori del marchio, distribuiti su tutto il territorio nazionale. Il monomarca fresco di apertura si trova a Milano in Corso Como. In alternativa è possibile acquistare i prodotti che compongono la nuova collezione di stagione anche sul sito ufficiale di Gabs.

Cosa ne pensi? Ti piacciono i modelli Gabs per quest’autunno inverno 2017 2018? Aspettiamo la tua opinione attraverso il modulo dei commenti qui sotto!

Non perdere i dettagli delle più belle collezioni di borse autunno inverno su Purse & Co!

Lascia un commento