Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 intrise di Magia

Si esce dall’ordinario con la nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018. Tanti modelli ad alto tasso di fashion, con dettagli unici e uno stile sempre riconoscibile. Siamo certe che alcuni modelli vi conquisteranno al primo sguardo. 


E’ un’atmosfera di magia e mistero quella in cui ci immerge la nuova collezione di borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018. Un’atmosfera in cui fanno capolino gufi, civette, gatti neri, denti aguzzi, falchi, barbagianni e teneri coniglietti. In una campagna pubblicitaria di grande impatto visivo ed emozionale troviamo una collezione di borsette uniche, che non vediamo l’ora diventino parte del nostro guardaroba. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 clutch

Iniziamo a conoscere le novità di stagione del noto marchio Pomikaki partendo dalle clutch. Le borse da sera strizzano l’occhio a un mondo di mistero e di libertà. Ali su cui volare e la scritta “Free” le rendono grintose e assolutamente adorabili, ma anche razzi lanciati in un mare di stelle verso pianeti ancora da scoprire. Non mancano comunque opzioni più easy decorate con occhielli e borchie, per uno stile glam rock deciso e accattivante. Scopri anche la nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 a mano

I day look ci richiedono una borsa a mano. La nuova collezione del brand di San Donà di Piave propone sofisticati bauletti con ricami di microborchie, modelli con decorazioni di strass, altri in suede semplicissimi, altri ancora con frange borchiate dallo stile vintage o in alternativa borse a mano con fibbia maxi.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 shopper

Le giornate lunghe e intense delle donne non possono essere altrettanto organizzate se non con una maxi shopper. In pelle liscia o con print coccodrillo le borse grandi da giorno di Pomikaki sono una certezza irrinunciabile. E’ la semplicità a vincere in questo segmento, lasciando brillare i piccoli dettagli glam.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 a spalla

Linee semplicissime anche per la collezione di shoulder bag Pomikaki per questo autunno inverno 2017 2018. Tra le più belle della stagione i modelli a secchiello, di grande tendenza in questo periodo.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 tracolle

E’ in quest’altra categoria di borse della collezione Pomikaki che troviamo le proposte più originali e fuori dal comune per questo autunno inverno 2017 2018. Razzi spaziali, intarsi di borchiette, stelle in rilievo, occhielli, catene e nappine. Ce n’è per tutti i gusti anche in questo frangente.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 zaini

Lo zainetto Stefania della collezione Pomikaki per l’autunno inverno 2017 2018 si veste di una elegante stampa cocco. Bellissimi i colori avvolgenti proposti per la stagione: bordeaux, grigio, nero e marrone.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 Origami

Origami è la nuova linea di borse di Pomikaki per l’autunno inverno 2017 2018. E’ il modello personalizzabile del brand veneto che consente la scelta tra colori e pannelli da assemblare secondo il proprio stile o il proprio mood. Voglia di essere uniche, ma anche il desiderio di avere una borsa perfetta per tutte le occasioni, la personalizzazione è la risposta alle esigenze fashion al femminile. Una soluzione perfetta anche in viaggio per le ridottissime dimensioni della borsa smontata nei suoi pannelli.

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 prezzi

Per una clutch della nuova collezione Pomikaki autunno inverno 2017 2018 i prezzi sono compresi tra 68 e 168 euro. I modelli a mano presentati nel nuovo catalogo del brand veneziano costano dai 138 euro circa. Shopping bag e shoulder bag a partire da 125 euro. Le tracolle partono da un prezzo base di 68 euro. Il prezzo degli zaini Pomikaki è di 125 euro. I pezzi che compongono le borse personalizzabili Pomikaki costano tra i 18 e i 70 euro. Hai già visto il nuovo catalogo di borse Furla autunno inverno 2017 2018 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

Borse Pomikaki autunno inverno 2017 2018 negozi

Con tanti modelli di cui innamorarsi, la domanda spontanea è: dove li posso acquistare? Attualmente Pomikaki ha 2 negozi monomarca, entrambi localizzati in Veneto: uno a Treviso in via Barberia e uno a Jesolo in via Bafile. Non sono certo le uniche possibilità per accaparrarsi queste splendide borse: fortunatamente il marchio è ben distribuito attraverso numerosi punti vendita multibrand. In alternativa è possibile acquistare i prodotti del marchio veneto anche online sul sito ufficiale di Pomikaki ai prezzi indicati in questo articolo.

Cosa ne pensi di questa collezione autunno inverno 2017 2018? Non è particolarmente intrigante? Faccelo sapere nei commenti qui di seguito, siamo curiose di sapere come la vedi!

Non perdere le più belle collezioni di borse autunno inverno dei marchi che ami. Tante novità ogni settimana ti aspettano!

IT WOMEN 250x250