Borse Guess autunno inverno 2017 2018: tante Occasioni per essere Fashion

Se ancora non hai iniziato a dedicarti al rinnovo dell’armadio con la dovuta cura, ci pensiamo noi di Purse & Co a offrirti dell’ottimo materiale di spunto. Ti mostriamo oggi le più belle borse Guess autunno inverno 2017 2018 per dare un tocco di glamour ai look di questa stagione. 


Guess è uno dei marchi più apprezzati non solo per l’abbigliamento, ma anche per le sue splendide borsette. Dal mood sporty o più chic il catalogo di accessori Guess ha sempre molto da offrire alle fashioniste.

Nella nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Guess troviamo tutto quello che ci serve per portare un tocco di freschezza e di novità nei nostri look per la stagione fredda. Colori vivaci, fantasie raffinate, materiali di qualità e formati per tutti i gusti: dalle mini bag di tendenza fino alle pratiche borse a spalla o a mano. Pronta a scoprirle tutte?

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 colori e fantasie

Rosa pastello, azzurro denim, grigio perla, rosso bordeaux, blu elettrico. Questi i colori più trendy di questa stagione fredda, che affiancheranno i toni classici della pelletteria: bianco, nero e cuoio.
Nella collezione Guess borse autunno inverno 2017 2018 troviamo delicate fantasie a fiori, lavorazioni matellassé e leggere farfalle allover. Da non perdere i patch pop che impreziosiscono i modelli più young. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 a mano

Di grande praticità ed eleganza le borse a mano sono indispensabile per i look da giorno. La nuova collezione di Guess a/i 2017 2018 sa come soddisfare ogni nostro desiderio. Cuori e charm pendenti sono un must have per le handbag di questa stagione. Tra i dettagli più cool le patch sui modelli in denim, le borchiette abbinate alla pelle e i print animalier zebrato o leopardato.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 shopper

Tra le più belle borse shopping di Guess pensate per questa stagione fredda segnaliamo quelle con finish metallizzato e le iconiche Britta con rilievo doppio sul pannello principale. Hai già visto la nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa?

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 a spalla

Tra le mille proposte della nuova collezione del marchio americano del denim saltano agli occhi con immediatezza le nuove proposte a spalla a secchiello, particolarmente raffinate. Da non perdere anche i modelli con lavorazione trapuntata e catene, un classico senza tempo che sta bene con tutto.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 tracolle

La tracolla è di certo tra i modelli più pratici per essere glamour. Da mettere assolutamente in wishlist per questa fredda stagione le tracolline mini con lavorazione matellassé con borchiette e quelle decorate con stelle e occhielli.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 pochette

Anche durante la stagione fredda non mancano le occasioni chic serali per le quali dobbiamo procurarci un’elegante pochette. Oltre ai classici nero e silver per la sera, quest’anno possiamo osare un vigoroso rosso fuoco. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tosca Blu autunno inverno 2017 2018 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 zaini

Indispensabili per le donne più dinamiche e sportive sono gli zaini. Guess gioca con materiali e stili differenti, con la grande capacità di rendere chic anche un accessorio come lo zaino. Bellissimi quelli in denim che ci fanno tornare giovanissime. Per un look grintoso e allo stesso tempo pratico possiamo scegliere uno zaino in ecopelle con lavorazione matellassé e zip silver.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 prezzi

Le borse a mano Guess della nuova collezione possono costare dai 120 euro. Stesso prezzo di partenza anche per le shopping bag autunno inverno 2017 2018. Per i modelli a spalla i prezzi partono da circa 130 euro. Una tracolla può essere acquistata con circa 75 – 90 euro. A partire da 70 euro circa anche per le pochette da sera. Per gli zaini si spendono circa 100 – 150 euro. Qualcosa in più si spende per i modelli di borse Guess realizzati in pelle della linea Luxe, ovvero tra i 150 e i 250 euro circa.

Borse Guess autunno inverno 2017 2018 negozi

I prodotti Guess della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 sono disponibili presso i numerosi punti vendita monomarca e presso i rivenditori multibrand. Le nuove borse sono già disponibili anche online sul sito ufficiale del colosso americano ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Cosa te ne pare? Qual è il tuo modello preferito tra questi? Ce n’è uno in particolare che ti fa impazzire? Faccelo sapere attraverso i commenti qui sotto! Siamo curiose di conoscere la tua opinione!

Non perdere tutte le ultime novità sulle borse autunno inverno su Purse & Co.