Borse Le Pandorine A/I 2017 2018: Spazio all’Ironia

Torna una nuova stagione di borse divertenti, femminili e che hanno qualcosa da dire. Stiamo parlando delle iconiche borse Le Pandorine a/i 2017 2018 che senza peli sulla lingua sanno raccontare lo sfaccettato mondo delle donne. 

Le Pandorine dalla loro prima comparsa sul mercato hanno fatto breccia nel cuore delle donne. Tante parole, alcune frasi celebri, comuni modi di dire e il raccontare le donne con ironia è stata la chiave del successo di questo marchio, che sa come rinnovarsi ad ogni stagione. Borse per donne che sanno ridere di sé, che sanno quello che vogliono e come ottenerlo, che vogliono comunicare anche attraverso la scelta dei loro accessori da giorno e da sera.

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 fantasie

Com’è ben noto sono le frasi e le parole che le compongono le protagoniste assolute della collezione Le Pandorine, non fa eccezione ovviamente la nuova autunno inverno 2017 2018. A fianco però delle enunciazioni di stile e di carattere che hanno reso noto il brand troviamo diverse fantasie in abbinamento. Per questa stagione il marchio milanese sfodera tante stampe di tendenza: cuori per le più romantiche, delicati fiori per non perdere mai la femminilità, baci per le passionali, note musicali per le creative, simboli dell’era pop e ancora paisley, tartan e effetti glitterati. Novità della stagione fredda 2017 2018 sono i Peanuts, iconici fumetti che hanno fatto parte della nostra infanzia e che non passano mai di moda. Snoopy, Linus e Lucy portano la loro allegria sulle nuove borse della collezione Le Pandorine. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato in questi giorni.

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 shopper

Le grandi borse da giorno della nuova collezione autunno inverno 2017 2018 di Le Pandorine ci aiutano nella fondamentale missione di portare il buonumore in ufficio. Perfette per avere sempre tutto quello che serve con noi, le shopping bag sono compagne indispensabili nella frenetica routine quotidiana di una donna. Lavoro, tempo libero, famiglia e tutte le attività che riusciamo ad infilare in 24 ore. Secondo le esigenze la collezione propone due diverse dimensioni da portare a spalla o con i manici. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 tracolle

Molto interessanti in questo nuovo catalogo Le Pandorine autunno inverno 2017 2018 le tracolline glitterate con hashtag di tendenza sulla patella di chiusura e frange pendenti lateralmente. Le Eyes Bag del marchio sono altre tracolle di grande stile da sfoggiare nel periodo invernale.

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 pochette

Le sere fuori saranno spettacolari con le nuove clutch e pochette firmate Le Pandorine. La collezione autunno inverno 2017 2018 del brand alterna modelli di stampo pop ad altri più semplici, ma sempre comunicanti con il mondo attorno tramite le ironiche scritte. Hai già sfogliato il nuovo catalogo di borse Alviero Martini autunno inverno 2017 2018 che abbiamo pubblicato negli ultimi giorni?

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 Selfie Bag

Un discorso a parte lo meritano le iconiche Selfie Bag, ormai un must del marchio milanese. La possibilità di personalizzare le splendide borse Le Pandorine arriva con il recente progetto del brand che ha riscosso immediato successo. Si può scegliere il modello di borsetta tra quelli disponibili, scegliere il colore e poi personalizzare con simboli e lettere in metallo dorato il pannello principale tramite l’applicazione di una apposita fascetta. Sono le borse ideali per scattarsi un selfie da milioni di like, il nome del modello non è certo un caso! Irresistibili, no?

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 prezzi

Per le shopping bag più grandi i prezzi sono compresi tra circa 85 e 120 euro. Le tracolle de Le Pandorine costano dai 49 euro in su. Le pochette sono in vendita a partire da circa 29 euro. A seconda del modello e della variante potremmo dunque portarci a casa per cifre accattivanti tante borse firmate Le Pandorine.

Le Pandorine A/I 2017 2018 accessori

Non solo iconiche borse nella collezione Le Pandorine A/I 2017 2018, ma anche tanti irresistibili charms da aggiungere ai vari modelli e un gran numero di accessori. Berretti, tubi scalda collo e guanti lunghi per l’inverno, e poi ancora portachiavi e trolley per coordinare i nostri look in ogni momento.

Borse Le Pandorine A/I 2017 2018 dove acquistarle

La collezione autunno inverno 2017 2018 di borse Le Pandorine è disponibile presso i punti vendita monomarca di Milano, sul sito ufficiale del brand e presso i rivenditori multimarca in tutta Italia. Conoscete il brand Tramontano anche? Leggiamo assieme il nostro articolo sulle borse donna Tramontano.

Ti piace il marchio Le Pandorine? Qual è la frase delle sue borse che più senti tua? Faccelo sapere nei commenti!

Trova le più belle borse autunno inverno delle collezioni che ami su Purse & Co!

Lascia un commento