Borse Borbonese autunno inverno 2017 2018: sorprendenti e mai banali

Mentre l’estate scorre via rapida, si fa sempre più vicina la stagione fredda. Godiamoci gli ultimi scampoli di sole e nel frattempo prepariamoci mentalmente all’arrivo delle collezioni invernali. Oggi andiamo alla scoperta delle più belle borse Borbonese autunno inverno 2017 2018, un marchio che sa sempre come sorprendere una donna.

Prima di proseguire nella lettura, rendiamo noto anche l’aggiornamento con il nostro articolo sulla collezione di borse di Borbonese per il 2021 2022.

Rimangono quindi ben saldi i punti distintivi di un marchio prestigioso come Borbonese, che ad ogni collezione sa però come ammaliarci attraverso l’impiego di dettagli preziosi, di particolari unici e di colori accattivanti. Il prossimo autunno inverno 2017 2018 firmato Borbonese non è per nulla banale. Scopriamo oggi tutti i trend della collezione dai colori ai modelli per arrivare poi ai prezzi ufficiali delle borse Borbonese.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 COLORI

E’ una tavolozza intensa e avvolgente quella scelta dalla casa di moda Borbonese per i mesi freddi. Il nero e il tortora sono due toni indispensabili in ogni stagione, in modo particolare durante quella invernale. Tra i colori più interessanti da sfoggiare alla fine di quest’anno troviamo il borgogna e il ruggine, due toni decisamente must have. Fanno la loro comparsa anche il blu e il nude, in modo particolare sui modelli più piccoli. Non dovremo nemmeno rinunciare all’oro in questi mesi freddi: lo troviamo con finish metallizzato su diversi modelli.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 FANTASIE

Per il prossimo autunno inverno 2017 2018 la collezione di borse Borbonese propone motivi floreali integrati attraverso decorazioni e stampe. L’iconica stampa occhio di pernice che è un classico della maison è presente, sia nei toni tradizionali che in colori più innovativi come il rosso borgogna. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Tod’s autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DETTAGLI

Un dettaglio che ormai è storia e tratto distintivo di Borbonese è la nappina. Il pendente fa capolino su diversi modelli, in modo particolare sulle grandi shopping bag in tinta unita.

Per la prossima stagione via libera ai decori. Applicazioni gioiello impreziosiscono anche i modelli più semplici da giorno, così come i ricami e le passamanerie intrecciate in motivi geometrici e damascati.

Non comune per la stagione fredda, e per questo particolarmente interessante la lavorazione traforata che troviamo per alcune borse della collezione autunno inverno 2017 2018 di Borbonese.

Stud rotondeggianti caratterizzano i profili di pannelli di chiusura o dei pannelli centrali di alcune borse della collezione dal mood più rock. Leggi anche il nostro articolo dedicato alle borse Prada autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MATERIALI

Predomina la pelle in questa nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2017 2018. La pelle nelle sue lavorazioni più belle si accosta al camoscio, altro materiale cult della stagione fredda. In alcuni modelli fa capolino anche la pelliccia come elemento decorativo.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 MODELLI

Oltre alle grandi icone della maison italiana, la collezione autunno inverno 2017 2018 comprende numerosi altri modelli tra cui scegliere. Mini bag di grande tendenza per la prossima stagione, shopper e cartelle per il lavoro, clutch per le occasioni speciali, handbag e tracolle per la quotidianità.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 LUNA BAG

La borsa Luna Bag di Borbonese è l’icona storica del marchio. Si tratta di una tracolla dalla forma a semicerchio, che ricorda per l’appunto la luna, ed è diventata un must per la sua eleganza e praticità. Bellissime le nuove versioni bordeaux e quelle multicolore con stampa occhio di pernice.

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 PREZZI

Parliamo un po’ dei prezzi ufficiali degli accessori firmati Borbonese. Per la prossima stagione spenderemo in media 250 – 400 euro per una borsa del marchio. I prezzi variano a seconda dei materiali e dei modelli, che possono arrivare anche ben oltre i 500 euro. Hai già visto le esclusive borse Gucci autunno inverno 2017 2018 di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni?

BORSE BORBONESE AUTUNNO INVERNO 2017 2018 DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2017 2018 è in arrivo presso tutte le boutique e i negozi multimarca, oltre che sul sito ufficiale del marchio. In Italia sono presenti punti vendita monomarca nelle città di Aosta, Asti, Bari, Bologna, Cortina d’Ampezzo, Cuneo, Genova, Macerata,  Milano, Milano Marittima, Napoli, Parma, Pavia, Pescara, Piacenza, Pisa, Riccione, Roma, Taormina, Torino, Trento,Venezia, Verona e Vicenza.

Che ti pare di questa nuova collezione Borbonese autunno inverno 2017 2018? Che ne pensi di questo marchio della moda italiana? Siamo curiose di conoscere la tua opinione attraverso i commenti qui sotto! E se volessimo leggere sugli zainetti che Borbonese propone?

Tutte le proposte più belle della prossima stagione le trovi nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento