Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018: la Spagna è nell’Aria

Torniamo ad occuparci di tendenze di questa stagione oggi curiosando tra le orginalissime proposte della collezione borse Braccialini autunno inverno 2017 2018. Un brand che non si può non amare per il suo mood sempre fresco e per la qualità delle finiture. Sei pronta a scoprire cosa ha messo in serbo per noi fashion addicted il noto marchio di pelletteria?

Quando si dice Braccialini in pelletteria la prima associazione mentale è con la creatività. E’ da questa connessione naturale che iniziamo a parlarvi della nuova collezione di borse autunno inverno, ovvero dai modelli più frizzanti e fuori dai tradizionali schemi, quelli che l’hanno reso uno dei marchi più amati dalle amanti della moda.

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 it bag

Il modello più ambito in questa nuova collezione di borse Braccialini è sicuramente la borsa toro. Un modello a mano particolarmente pregiato per le sue caratteristiche tecniche nella lavorazione dei materiali e per la sua forma a testa di toro, con corna e anello al naso. Il tema della Spagna fortemente sentito in questa collezione ha il suo apice proprio in questa ambita borsa in vitello, effetto cavallino nero. Il prezzo? 1.250 euro.
Per i Temi di Braccialini quest’anno le proposte spaziano ma rimangono sempre ben legate alla Spagna come la iconica borsa a forma di ventaglio (984 euro).

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 Fiori e Foglie

In questa stagione la natura regala splendidi colori e meravigliosi foliage. Irrinunciabile dunque per i mesi autunnali i modelli Penelope decorati da diverse foglie gialle e arancioni ad impreziosire la patella di chiusura o i pannelli principali. Un vero bijoux della collezione Braccialini autunno inverno 2017 2018. Prezzi a partire da 450 euro.
Chi ama i fiori, ma preferisce uno stile più sobrio potrà trovare la sua metà per questa stagione nella linea di borse Virna di Braccialini che propongono un microgruppo di fiori applicati in rilievo in un angolo lasciando il resto della borsa in pieno stile minimalista. Scopri anche la nuova borsa Edera dedicata a Gianni Versace di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 Glam Rock

Creatività e il giusto pizzico di rock ‘n’ roll vanno perfettamente d’accordo, il tutto condito con l’eleganza raffinata di un marchio della pelletteria di grande pregio come Braccialini. Sono diversi i modelli di borse proposti in questa stagione fredda che strizzano l’occhio al mondo del rock: borchie, occhielli e qualche cristallo sono evergreen che conquistano tutte. Prezzi a partire da 165 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Alviero Martini autunno inverno 2017 2018 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 patchwork

La linea Sofia di Braccialini in questo freddo autunno inverno 2017 2018 porta il giusto tocco di colore, con mix patchwork di quadratini multicolor. Un arcobaleno di tinte eleganti, accostate con grazia, su modelli semplici e mai eccessivi. E’ la lavorazione Beat di Braccialini che da diverso tempo ha sedotto le donne e continua a farlo. Prezzi a partire da 160 euro.

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 zaini

In questa nuova collezione di borse Braccialini per l’autunno inverno 2017 2018 troviamo riportato al centro dei trend lo zaino, interpretato in mille modi differenti. Lo zainetto è pratico, soprattutto quando nel corso della giornata si devono affrontare mille spostamenti. E poi dobbiamo ammetterlo indossare lo zaino ci fa sentire delle vere fashion victim. Mini, medi o maxi questo lo decidi tu, in base alle tue esigenze. Quel che è certo è che un modello firmato Braccialini incanta con grazia. Tra i più cool della nuova collezione invernale c’è sicuramente il modello Alicia con giochi di blocchi di colore molto seducenti. Un altro modello interessante è il Keira con le sue applicazioni gioiello a forma di tartaruga. Prezzi degli zaini Braccialini a partire da 165 euro.

Braccialini autunno inverno 2017 2018 accessori

Non solo borse per il marchio Braccialini, ma anche tanti accessori da abbinare o indossare in contrasto con le borsette. Portafogli, portamonete, portachiavi, charms, ombrelli e tanto tanto altro. Splendide idee regalo da mettere sotto l’albero del prossimo Natale per esempio.

Borse Braccialini autunno inverno 2017 2018 dove acquistare

Sono moltissimi i negozi che offrono la collezione Braccialini autunno inverno 2017 2018. Tutto il Paese è ben servito dalla rete di rivenditori del marchio. E’ possibile acquistare i prodotti del brand anche attraverso lo shop online del sito ufficiale. Potrebbe interessarti pure la collezione di borse Borbonese autunno inverno 2017 2018 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Conosci questo brand? Ti piace il suo stile? Quale modello è il tuo preferito per questa stagione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto!

Non perdere le più belle borse autunno inverno su Purse & Co. Leggiamo e guardiamo anche assieme le borse Braccialini 2021 2022!

Lascia un commento