Borse BRACCIALINI 2021 2022: classe e innovazione

Borse BRACCIALINI 2021 2022 autunno inverno

Le borse Braccialini 2021 2022 anche per la stagione ci divertono tanto, con i colori caldi dell’autunno con forme simpatiche e a tema.

Abbiamo curiosato un po’ tra i vari modelli proposti anche delle borse autunno inverno e iniziamo subito con un modello originale e bizzarro, e sono sicura che susciterà l’interesse di molte donne intrepide.

Animal che passione

Adorabile il Tema coniglio una borsa che richiama in tutta la sua simpatia l’allegro animaletto in bianco.

Braccialini borsa forma coniglio 2021 2022

Decori in rilievo, con comodi manici per impugnare la borsa con le mani e sfoggiare in modo dinamico la borsa della nuova collezione autunno inverno 2021 2022 di Braccialini. Tutti i dettagli curati con attenzione, dagli occhi neri, alla coda pelosa, per completare il tutto con una margherita bianca. Il naso brilla con un cuore dorato, proprio sopra la scritta sul collo che richiama il brand.

L’autunno in mostra con le borse Braccialini 2021 2022

Come farsi sfuggire la borsa Tema Cestino in marrone a forma di secchiello. Si notano i manici comodi e i colori con le tonalità dell’autunno, con foglie brown, fiori gialli in compagnia di funghi dalle nuance red.

Borsa Braccialini autunno inverno 2021 2022

Eleganza con stile e stupore

L’eleganza delle borse Braccialini per l’autunno2021 2022 stupisce con un modello singolare, in tema Halloween, la borsa Ragnatela.

2021 2022 Braccialini borse autunno inverno forma ragno nera

Elegante in nero, con le rifiniture brillanti e il ragno ben in evidenzia, se vi aspetta una festa per Halloween, direi che è perfetta. Colpirete per eleganza, coraggio e stile. Se siete donne rockettare e amate lo stile strega, questa tra le borse Braccialini è perfetta. La ragnatela brilla con i fili d’argento, il design direi che raffigura non un semplice accessorio, ma un vero must dell’arte moderna.

Stampe con eleganza tra le borse Braccialini 2021 2022

La Handbag Audrey spicca tra le borse Braccialini nella collezione autunno inverno 2021 2022.

Bella tracolla Braccialini 2021 2022 con disegni

Le stampa del Botticelli che richiama la Venere bianca è stupenda, la borsa è realizzata in pelle con decori dorati ed è un gioiello di questa collezione.

Comoda da indossare con il manico corto, presente l’intreccio del dorato con il bianco che si alterna alla tracolla in nero con filo dorato, sposando ogni gusto e praticità. La scritta del marchio spicca in rilievo, come anche i decori dorati, tonalità che sembra dominare un po’ tutta la collezione autunno inverno 2021 2022.

Borse Braccialini: diversa ma con gusto

Tra le borse Braccialini di questa collezione autunno inverno 2021 2022, ci siamo soffermati su un modello, che appare insolito per il brand, ma senza perdere mai il gusto. Particolare è il modello denim, di medie dimensioni con il manico rappresentato dall’intreccio dorato e bianco.

Borse BRACCIALINI 2021 2022 modello denim

Resa speciale dall’applicazione del velluto scuro. Un modello in denim moderno, schematica nel modello, resa morbida dalla larghezza presentata con tre comodi soffietti in bianco. La tracolla si può regolare in base alle esigenze personali ed è in pelle e nastro lurex.

Moda e classico con il fascino delle borse Braccialini

Le borse Braccialini sono riconoscibili per il suo stile e il fascino che caratterizza il brand. Basta individuare alcuni modelli come la Handbag Cartoline per accorgersene.

Borsa Braccialini rossa modello New York

Il modello è molto classico con cerniera a forma rettangolare, media grandezza in red con particolari stampe a tema New York, realizzate su tessuto in buccia d’arancia.

Sportiva con classe

Le borse Braccialini sono ideali anche per le donne che prediligono uno stile sportivo senza dimenticare la classe. Bello e in stile classico è lo zaino Monorange con la sua forma arrotondata e le tracolle regolabili.

Borse autunno inverno 2021

Il colore si alterna con la stampa monogram sempre sul tessuto d’arancia. Spicca il logo dell’azienda e chiusura frontale con zip. Notiamo anche il modello bauletto in pelle beige della linea rock per una donna spavalda e moderna.

Borsa beige con frange

La chiusura è a zip e ha una doppia tracolla regolabile. Quella che si nota è una sorta di frangia frontale, per chi ama differenziarsi e sa osare senza timore. Se siete bags addicted e cercate borse sicuramente da avere nel guardaroba e da collezionare, leggere il nostro articolo sulle borse Nannini.

Borse Braccialini collezione autunno inverno 2021 2022 per donne moderne e rock

Le borse Braccialini di questa collezione 2021 2022 si affacciano un po’ a tutte le donne. Non perde mai lo stile che le contraddistingue e al contempo richiama eleganza e glamour, per dare a ogni donna, rock e moderna, la sua borsa ideale. Se siete intrepide e vi piace osare, sicuramente ci sono molti modelli adatti a voi.

Quale linea vi piace, l’estro animal, il classico delle linee o il casual delle stampe denim? Leggiamo assieme i nostri articoli sulle Borse Braccialini.

Lascia un commento