Borse GUCCI estate 2019 prezzi

Guardiamo assieme le novità delle creazioni Gucci. Borse Gucci estate 2019 prezzi: tutte le foto e prezzi del grande marchio italiano di alta moda.

Per questa estate 2019 il brand Gucci accarezza i gusti delle sue tante estimatrici con borse dall’assoluto valore, sia stilistico sia da un punto di vista del materiale usato. I colori chiari ma sempre intonati ad una immediata riconoscibilità, rendono le proposte Gucci per la stagione calda di sicuro appeal.

Nella foto sovrastante, possiamo vedere sia il classico band che cinge la borsa, così come la chiusura caratterizzata, in questa borsa a tracolla, dalla “G” di Gucci color oro. Dominano le tonalità chiare e i colori sulle diverse nuances del bianco.

Borse Gucci estate 2019 prezzi: quanto costano?

Le borse evidenziate nelle foto del presente articolo hanno un costo che è individuato in un range da 1500 Euro a 2980 Euro. Possiamo trovare ad esempio la borsa a spalla GG Marmont in rafia piccola a 1590, mentre la Marmont a spalla arricchita da pellame pregiato costa 1890 Euro. Le borse a mano Zumi in pelle martellata costano, per la piccola, un prezzo pari a 2500 Euro, mentre quella evidenziata nella foto iniziale dell’articolo, in misura media, costa 2980 Euro.

Borse Gucci 2019 estate rafia foto prezzo

Notiamo come la borsa a spalla piccola evidenziata è realizzata in rafia di viscosa, tra i materiali di questa stagione calda. Vediamo anche la doppia “G” in metallo dorato che contrasta il tessuto leggero, percorso da un motivo floreale lavorato ad uncinetto e accentuato da profili verdi e rossi.

Le linee distintive della Maison Gucci unite alla indiscutibile qualità dei materiali impiegati ed attenzione ai dettagli produttivi, rendono queste creazioni dei piccoli capolavori che raccolgono senza dubbio alcuno il grande consenso tra le molte estimatrici del brand italiano

Come resistere a queste creazioni? Borse Gucci estate 2019 prezzi, ci auguriamo di aver dato un piccolo contributo a chi desidera osservare e, auspicabilmente, acquistare queste meravigliose borse. Diamo anche un’occhiata alla nostra sezione delle borse primavera estate.

Lascia un commento