Borse v73 2021 prezzi

Quando si parla di borse V73 si entra a piè pari nel design italiano. E non solamente di design italiano, ma anche dell’abilità manifatturiera con cui sono fatte queste belle borse. Borse v73 2021 prezzi: diamo insieme un’occhiata a queste borse, con un’attenzione anche ai loro prezzi.

Osserviamo la borsa della foto sottostante: è la bella shopping bag Elisabeth, una bella borsa a spalla realizzata in pelle sintetica con chiusura metallica e logo iconico. Dotata di tracolla aggiuntiva regolabile con fibbia, la borsa ha linee sofisticate con chiusura a zip e si presta sia, in particolare per la giornata, sia anche per le serate. I prezzi di questa borsa sono intorno a 129 Euro ma è possibile, in particolari periodi dell’anno, trovarla anche a 64,50 Euro.

Borsa V73 a tracolla: quale scegliere.

La nostra scelta è proprio per questa modello Positano: c’è da dire che ogni borsa V73 è da scegliere e c’è solo da apprezzarle tutte assieme. La seconda borsa che poniamo pertanto alla vostra attenzione è questa borsa a tracolla modello Positano.

E’ una baguette in nylon riciclato e stampato con riporti in eco-pelle ed evidenziata da un maxi logo. La stampa colorata del rivestimento esterno cela al suo interno diversi scomparti molto utili. Uniti alla cura dei particolari, al design e alla qualità della lavorazione e del materiale, rendono questa borsa baguette a tracolla un accessorio da indossare, sia in occasioni informali quanto anche più d’impegno. Il prezzo di questa borsa è di 79 Euro.

Per chi ama le borse a mano ecco la borsa V73 Summer Queen: un tocco di eleganza, praticità e leggerezza nello stesso tempo. La shopping a mano è realizzata in morbida nappa plissettata, con chiusura a zip e catenina di design. L’interno presenta scomparti ed è indossabile anche a tracolla.

Perfetta per uscite trendy e per ogni momento della giornata, la qualità di realizzazione la rende robusta e nello stesso tempo stilosa. Il costo di questa borsa V73 modello Summer Queen è pari a 150 Euro e, nei giorni dei saldi, è possibile ottenerla anche a 75 Euro.

Diamo assieme uno sguardo ai prezzi delle borse che le ultime collezioni V73 offrono alle tante estimatrici di questo brand manifatturiero di design italiano.

Borse v73 2021 prezzi.

Scorriamo i prezzi di alcuni dei modelli più iconici del brand italiano V73.

  • La borsa minibag Venice costa 89 Euro (visibile nella successiva foto);
  • La pochette Amalfi costa 79 Euro;
  • La shopping bag del modello Responsibility costa 110 Euro;
  • La shopping bag modello Positano ha un prezzo di 130 Euro;
  • La borsa pattina big modello Summer Venice costa 129 Euro;
  • Borsone modello Positano, colored, con logo grande ha un prezzo di 149 Euro.

Ricordiamo che in alcuni periodi dell’anno, in occasione dei saldi, il brand propone diversi suoi modelli ad un prezzo scontato che, in alcuni modelli, raggiunge la metà del prezzo pubblicato.

Guardiamo anche assieme la nostra sezione dedicata alle borse. Tutte le borse V73 sono disegnata da Elisabetta Armellin che, grazie al suo indiscusso talento, ha reso il brand V73 iconico e assai amato tra le tante donne che amano le belle borse. Borse V73 2021 prezzi: abbiamo dato assieme un’occhiata a queste belle borse, siano esse shopping bag, pochette, borse a tracolla, borsoni o le più varie. La qualità di questo brand italiano le rende molto appetibili e di sicuro successo tra le tante estimatrici.

Lascia un commento