Borse Nalì autunno 2021

Borsa Nalì autunno 2021 a secchiello nera con tracolla

Le borse Nalì sono sempre più ricercate tra le tante estimatrici. Il brand italiano, incentrato tra Napoli e Londra, offre borse dal design eterogeneo, dal lusso alla portabilità massima. La qualità manifatturiera delle borse realizzate da Nalì è altissima: colori vivaci a seconda delle stagioni e linee stilistiche apprezzatissime. Le borse Nalì sono presenti in oltre 500 negozi in Italia e all’estero.

Guardiamo la borsa che apre questo nostro articolo: una bella borsa a secchiello con tracolla, di colore scuro, ideale per l’autunno 2021. Questo modello, dal nome Maddalena, è realizzata in colore nero con una tracolla con motivo etnico, ideale per ogni abbinamento. Presenta una chiusura a coulisse e ganci dorati, così come dorato è il logo alla base della borsa.

Borsa autunno 2021 a tracolla colore pesca chic con catene

La foto precedente ritrae una bella borsa a spalla, modello Nausicaa, con linee sensuali e colorazione pesca, ottimale per un outfit casual e nello stesso tempo elegante. La qualità di realizzazione è massima, le cuciture della banda a spalla sono perfette. Questa collezione borse Nalì autunno 2021 è veramente avvincente. Guardate, peraltro, il dettaglio delle catene argento decorative, peraltro removibili, che cadono perfettamente sulla borsa.

Borse Nalì autunno 2021 prezzi: quanto costano?

Leggiamo quanto costano queste belle borse della collezione autunnale di Nalì.

  • La borsa a spalla Nausicaa costa 78 Euro;
  • Il modello Maddalena di borsa Nalì ha un prezzo di 76 Euro;
  • La borsa a secchiello Maddalena verde costa 76 Euro;
  • La borsa a mano Maya ha un prezzo di 68 Euro;
  • Le borse piccole con tessuto fantasia hanno un costo di 66 Euro.
Nalì borsa a spalla colore beige collezione autunno

Quali borse Nalì autunno 2021? Guardiamo questo modello ritratto nella foto precedente: è la borsa Maya, una comoda borsa a mano. Qui è portata anche a spalla, data la grande portabilità di tutte le creazioni Nalì (diamo anche assieme un’occhiata alla nostra sezione di borse autunno inverno). La qualità della borsa è valorizzata da un dettaglio intrecciato sul manico con una tasca interna molto capiente. Realizzata in questo meraviglioso colore beige, è una borsa chic ideale per ogni outfit.

Sapevate che il brand Nalì non realizza solo borse ma anche occhiali da sole, cappelli, sciarpe, collane, orecchini e diversi tipi di accessori?

Borsa grande con motivi etnici autunno

Borse grandi, comodità e stile.

Questa borsa grande del brand italiano presenta un motivo a fantasia, con colorazioni accese ma nello stesso tempo garbate e chic. I motivi etnici ritratti sono molto suadenti e catturano l’attenzione. Infatti è difficile resistere alle linee stilistiche di queste borse. Non solamente per i materiali utilizzati, ma anche per la cura nello stile e design.

Presente uno zip superiore, questa borsa ha un grande spazio interno, ideale per le vacanze o anche per la città. E’ infatti possibile metterci dentro ogni sorta di oggetto, senza che la borsa si deformi. Il materiale, unito alla bella colorazione con motivi etnici, la rendono molto ricercata. Dai una lettura anche al nostro articolo sulle borse Furla autunno 2021.

Secchiello verde con tracolla con motivi etnici

Le creazioni di Nalì sono molto apprezzate, sia nel nostro Paese, sia fuori dall’Italia. Le borse Nalì conservano e ampliano lo stile del made in Italy, con quel tocco in più di ricercatezza. Siete pronte per andare in uno dei tanti negozi che mettono a disposizione le collezioni Nalì autunno 2021? Fateci sapere cosa ne pensate di queste creazioni e se ne desiderate acquistare una.

Lascia un commento