ORTLIEB borse bici: qualità, stile, durata.

Diamo uno sguardo alle borse da bicicletta più trendy del momento. Ortlieb borse bici 2021 2022: le belle borse per le nostre biciclette, di qualità, di stile, alla moda e completamente impermeabili. All’interno dell’articolo anche i prezzi di ciascuna borsa evidenziata.

Il brand tedesco Ortlieb nasce moltissimi anni fa e, sin dagli inizi, ha sempre posto l’obiettivo della qualità ed efficacia impermeabilizzante delle sue borse da bicicletta. Infatti, le borse per il più diffuso mezzo di locomozione devono garantire la massima affidabilità. E ciò in ogni condizione di tempo e luogo, senza tuttavia trascurare lo stile e il design. Borse da manubrio, borse laterali, frame bag, borse per ruota anteriore, borse per sella: Ortlieb le propone.

Borse da bicicletta anteriore e posteriori e da manubrio Ortlieb autunno inverno 2021 2022

Tutte le borse per telaio, anteriori o posteriori Ortlieb subiscono un particolare e molto efficace processo di saldatura che supera per efficacia di robustezza la classica cucitura od incollatura. Questo permette infatti una totale impermeabilizzazione, data non solo dal materiale utilizzato, ma anche a come questo materiale è assemblato.

Guardiamo in particolare la borsa posteriore: le Ortlieb per bici hanno un attacco al telaio denominato quick-lock che permette lo sgancio dal portapacchi in un attimo e in tutta sicurezza, così come il riaggancio.

Borse da bici laterali Orlieb in tessuto impermeabile di colore blu

Ortlieb borse bici: qualità e robustezza.

Nella scelta della borsa ideale per bicicletta certamente va tenuta in considerazione la qualità dei materiali, la cucitura o saldatura e l’impermeabilizzazione. Ma non solo questo! Questo brand è molto attento anche allo stile e al design di realizzazione.

Guardiamo insieme queste borse posteriori per bicicletta. Si posizionano in un attimo grazie all’immediato meccanismo di aggancio, hanno robusti ganci di apertura della parte superiore e un comodo spallaccio. Da non sottovalutare lo stile e la disponibilità di diversi colori. Molto comoda anche la maniglia posta sul retro. Ha un laccio strozzante sopporto la protezione-pattina superiore, una capiente tasca interiore e una tracolla estensibile.

Borsa per bicicletta downtown Ortlieb nera portadocumenti elegante e impermeabile

La borsa ritratta nella foto precedente è una pratica portadocumenti da bici impermeabile. Ha una comoda chiusura in metallo anodizzato con ampia e comoda tracolla per indossarla non appena tolta dalla bicicletta. Il modello “DownTown Two” ha uno scomparto imbottito dove riporre il proprio laptop o tablet. Inoltre, ha due colorazione disponibili e anche la variante in tessuto lordura antistrappo.

Leggiamo assieme anche la nostra sezione che racchiude tutte le borse autunno inverno. O anche, perché no, la ricca panoramica della moda autunno inverno proposta.

Borsa da bici per manubrio Ortlieb da donna e uomo prezzi costo

Quali i prezzi delle borse da bicicletta?

Leggiamo assieme alcuni dei prezzi delle borse che il brand tedesco Ortlieb, famoso per la sua indiscussa qualità, propone al pubblico italiano. Ricordiamo sempre l’accuratezza con cui queste borse sono realizzate è massima. Sono infatti borse create per durare nel tempo e resistere ad ogni condizione di tempo atmosferico. Quale il loro costo? Quale il prezzo?

  • La prima borsa evidenziata nella foto di copertina è una borsa da manubrio “UpTown” e si può rinvenire ad un costo intorno ai 70 Euro.
  • La borsa portadocumenti “DownTown Two” è possibile trovarla ad un prezzo di 127 Euro.
  • Le borse sport Packer Plus posteriori laterali da bici possono essere acquistate ad un costo di 160 Euro circa.
  • La borsa cestino “UpTown City” può essere acquistata a circa 60 Euro.
Bici borsa manubrio con manico bicicletta collezione impermeabile colore giallo

Questa borsa cestino da manubrio “UpTown Rack City” di colore giallo racchiude linee stilistiche semplici, minimalistiche. Coniuga infatti uno stile moderno, sportivo, trendy con reminiscenze retrò. Molto comodo il manico, alto, ampio, per una presa efficace di tutta la borsa. All’interno c’è un ampio contenitore per ogni oggetto essenziale e uno scomparto con cerniera. La borsa è completamente impermeabilizzata.

Lascia un commento