Zainetto BORBONESE 2021: quale il più bello e di moda?

Zainetto Borbonese Medium di nylon riciclato colore blu

Borbonese è sinonimo di grande ricercatezza. Il brand italiano propone non solo borse ma anche zaini di altissima qualità. Zainetto Borbonese 2021: qual è il vostro preferito? Guardiamo assieme alcuni tra gli zaini proposti da Borbonese per questo 2021 e per il prossimo 2022.

Osservando lo zaino della foto iniziale, quella di copertina del nostro articolo, guardiamo subito la capienza. Grande e, nell’aprirlo, si scopre quanto sia comodo e ben realizzato. E’ foderato internamente ed è di materiale riciclato (è in nylon). Materiale che è ricavato dalle bottiglie riciclate che, grazie alla loro plastica, permettono questa creazione. Gli spallacci dello zaino sono adattabili e molto comodi. Hanno un nastro di nylon con il logo Borbonese e reggono lo zaino con chiusura a coulisse. C’è una tasca esterna che ha una comoda zip per proteggere i vostri averi.


I criteri nella scelta dello zaino o zainetto di moda.

I criteri nella scelta di un buon zaino o zainetto alla moda devono essere:

  • la qualità. Il criterio della qualità è essenziale e in particolare quella dei materiali impiegati: uno zainetto è fatto per essere usato ed anche molto. Deve resistere a sollecitazioni, va portato in una posizione che può essere comoda (sulle spalle) e nello stesso tempo può contenere oggetti pesanti. Quindi la qualità di realizzazione deve essere massima. Occhio alle cuciture, ai dettagli.
  • La giusta grandezza e comodità. Lo zaino o lo zainetto devono essere adatti a ciò che si vuole portare. In effetti, è importante la grandezza, la capienza, a seconda di ciò che si inserisce al suo interno. E tale aspetto delle forme devono renderlo comodo da portare. Non un zaino che diventa poi esso stesso un peso.
  • Terzo criterio è quello estetico: ci deve piacere. Deve essere bello, accattivante: è un oggetto che arricchisce il nostro outfit e pertanto deve rispecchiare i nostri gusti. Non è detto che uno zaino di un brand di moda non possa avere anche le precedenti caratteristiche elencate. Anzi! Uno zaino realizzato da un brand di assoluta riconoscibilità sarà garanzia di soddisfazione sia sul lato estetico, con il giusto appeal, sia su quello di robustezza e durata.

In seguito, nella lettura dell’articolo, troveremo tutti i prezzi di ciascun zaino evidenziato nelle foto.

Comodità e qualità dello zainetto Borbonese.

Questo zaino Rivetto Embossed che il brand italiano Borbonese propone alle sue tante estimatrici (ed estimatori) colpisce all’occhio. Disponibile il tre colorazioni è realizzato in tessuto rivestito. La stampa dell’iconico rivetto assume le forme di una composizione geometrica. Lo stile e il design di questa creazione rendono lo zainetto unico e molto bello.

All’interno dello zaino, con una grande e molto capiente sezione, è possibile contenere tutti gli oggetti essenziali. Le parti esterne metalliche sono di colore oro chiare (risalta molto bene sul colore scuro). Come è la chiusura di questa creazione? La chiusura è una coulisse, protetta a sua volta da una pattina che fa risaltare ancor più il motivo geometrico.

Comodo zaino in colore chiaro del brand italiano Borbonese 2021

Molto comodo da indossare, con questi raffinati spallacci, lo zaino proposto è il modello Out Of Office. Ecco pertanto come questo zainetto Borbonese sia perfetto per una gita o semplicemente per il tempo libero. Il design di realizzazione lo rende molto ricercato, multifunzionale nella sua semplicità stilistica. Il materiale utilizzato è la pelle martellata. C’è poi una tasca esterna, con zip di regolazione, che ha tre rivetti di metallo. Un tocco di classe è peraltro il rivestimento in tessuto jacquard, con all’interno comode tasche. Ricordiamo, vieppiù, che gli zaini (così come le borse) di Borbonese sono tutti Made in Italy. Il brand è infatti uno dei fiori all’occhiello del nostro Paese.

Capiente zainetto di qualità di Borbonese con zip esterna e tasche grandi interne

Lo zaino è comodo, pratico e di moda.

Uno zainetto deve essere comodo, pratico da portare ma anche di moda. Infatti deve avere appeal, catturare l’attenzione e nello stesso tempo mantenere la sua funzione. Pertanto l’interno necessariamente deve essere predisposto ad accogliere ogni oggetto, per lo meno quelli essenziali.

Lo zaino della foto precedente è molto pratico ed è realizzato in quella che è chiamata “pelle sostenibile”. Ossia un trattamento del pellame di vitello che riceve un manifattura, una concia all’alluminio. Questo trattamento è molto più naturale e non ha rischi di inquinamento.

Il design costruttivo di questo zaino, disponibile in due colorazioni, è semplice e minimalistico. Osservate le perfette linee, moderne e, nello stesso tempo pratiche. C’è una comoda tasca esterna con zip e ovviamente gli spallacci sono regolabili. La chiusura a coulisse ha una protezione tramite pattina con angoli leggermente arrotondati, che ben si adattano allo stile dello zaino.

Pratico zaino dallo stile minimale con una chiusura a coulisse coperta da pattina. Il modello di Borbonese é caratterizzato dal suo spirito ecosostenibile, poichè realizzato con il pellame di vitello “La Granda”, che subisce una concia all’alluminio, trattamento più naturale e senza rischio di inquinamento. La borsa ha una tasca esterna con zip e gli spallacci regolabili. Interno foderato. Made in Italy.

Zaino in pelle modello Chelsea Borbonese con dettagli ad intreccio

I prezzi degli zainetti Borbonese.

Quanto costano gli zainetti del noto brand italiano Borbonese? Quali i prezzi? Teniamo presente che la qualità di realizzazione è massima e sono, ovviamente, tutti Made in Italy. Lo stile e il design sono ai livelli più alti.

  • Zainetto in nylon riciclato della foto iniziale costa 250 Euro e può arrivare, in alcuni periodi di saldi dell’anno, ad un prezzo di 175 Euro;
  • Lo zaino Rivetto Embossed ha un prezzo di 220 Euro ed è disponibile in tre colorazioni;
  • Zainetto modello Out Of Office, disponibile in tre colorazioni, costa 380 Euro e in saldo è disponibile ad un prezzo di 190 Euro;
  • Lo zaino Large in pelle sostenibile costa 530 Euro;
  • Zaino modello Chelsea della foto precedente ha un prezzo di 390 Euro, con sconto costa 234 Euro;
  • Lo zainetto Medium in tela rivestita della foto successiva costa 250 Euro e con i saldi ha un prezzo di 175 Euro.

Lo zainetto Chelsea, visto sopra, è realizzato in pelle di vitello con dettagli ad intreccio. Nato come una rivisitazione della London Bag, ha all’interno comode tasche che possono contenere molti oggetti. Ha linee stilistiche squadrate e un comodo manico. Guardiamo anche assieme la nostra sezione del sito dedicata alle borse Borbonese.

La praticità e multifunzionalità dello zainetto Borbonese.

La scelta per questo tipo di creazione deve vertere verso la praticità e multifunzionalità, non solamente sull’aspetto estetico. Od, almeno, non completamente. Lo zainetto Borbonese 2021, in particolare quello della foto precedente, ha una capacità multifunzione: è molto grande è capiente.

Infatti, il modello Graffiti OP, ha dimensioni tali da poter contenere tutto l’occorrente essenziale per una giornata trascorsa dalla donna che ama la qualità e praticità nello stesso momento. E’ realizzato in tela rivestita con dettagli in pelle di vitello ed ha una colorazione chiara e, nella parte in tela, più scura. Il contrato tra le differenti nuances, rende questo zainetto molto ricercato e piacevole da indossare. Comodi gli spallacci e la maniglia posta sulla parte superiore dello zaino. Possiamo osservare le stupende ed evidenziate creazioni nel sito Borbonese, ricco di accessori che fanno della manifattura italiana quella più apprezzata al mondo.

Siete anche voi estimatrici od estimatori del famoso brand italiano? Questa azienda produce anche belle borse, ovviamente non solo zaini. Infatti è una delle più longeve case di moda esistenti in nel nostro Paese ed è famosa specialmente per rinomato motivo stampato OP, ossia Occhio di Pernice. Che ne pensate di queste meravigliose creazioni di Borbonese? Dateci un vostro commento, ne saremo contenti!