Scarpe CASADEI 2021 2022: personalità e stile.

Scarpe casadei 2021 2022 autunno inverno

Tante le novità da scegliere tra le scarpe Casadei 2021 2022, la collezione autunno inverno ne presenta di colorate, alte, elegante, lucide e sportive.

La collezione autunno inverno.

Curiosiamo tra i nuovi arrivi delle scarpe Casadei 2021 2022, la stagione è appena cominciata e c’è tanto da vedere.

Scarpe Casadei 2021 2022: eleganza e altezza

Le scarpe sono belle, particolari e presentano eleganza e soprattutto altezze vertiginose. In primo piano spiccano le decolleté Blade in red.

Casadei scarpe decollete rosse

Il tacco è in acciaio inossidabile, lo vedi uniformarsi in maniera naturale alla scarpa e la punta rappresenta la calzatura ideale per presenziare in qualunque occasione. Ottime da indossare per un brunch elegante con abito da giorno, o anche con un elegante pantalone in tessuto morbido. Ci sono diversi colori, ma il più eccentrico sicuramente è il Cyber Red.

Lo stile con raffinatezza.

Lo stile si nota nella bella Blade Roxanne in vernice lucida, resa particolare dalla fascetta elastica completamente trasparente. Una chicca che merita davvero di essere menzionata.

Slingback casadei autunno inverno beige

La Blade Botorious è una décolleté che si fa notare per la particolarità presente all’estremità della calzatura, vicino alla caviglia, come se volesse uniformarsi alla pelle.

blade nBotorious casadei

Il tessuto completa il design della scarpa con una rifinitura a punta, un vero tocco chic. Disponibile in un rosa candido e un red acceso e brillante.

La novità che stupisce

Le calzature Casadei 2021 2022 stupiscono per le linee e la fantasia, i tessuti e i disegni leggiadri creati per la realizzazione della scarpa. Questi modelli sorprendono per design. Sono particolari i mocassini con il tacco comodo ed elegante. Sono particolari per il tessuto, ma anche per le iniziali della doppia “c” ribaltate del marchio.

scarpe tacco largo casadei 2021 2022

Un accessorio che abbellisce la calzatura sulla punta ma soprattutto il tacco tondeggiante. Questa scarpa sembra sia definita il modello di punta della collezione autunno inverno perché si avvicina al gusto di tutte le donne.

Scarpe casadei velluto

Si adattano facilmente a ogni occasione.

Scarpe Casadei 2021 2022 glamour e personalità.

Le scarpe Casadei 2021 2022 conquistano per la varietà dei modelli, non solo chic con strass, brillanti e tessuti pitonati e di alta qualità raffinata. Ci sono stivali e scarponcini lucidi e brillanti per le donne intrepide. Lo scarponcino red dal tacco altissimo con punta in acciaio e impresso sopra il marchio, si unisce allo stile retrò del brand senza dimenticare la modernità.

Stivaletto casadei 2021 2022 glamour rosso

Bello ed elegante si presenta anche in black. Il particolare che colpisce è nei lacci bicolore, un dettaglio che aggrazia e stupisce.

stivaletti casadei neri stringati

E poi ancora stivali dal rivestimento che abbracciano la gamba fino al ginocchio, per poi alternarsi agli stivali comodi a tubo senza tacco, per dare praticità alle donne dinamiche. Se ci piacciono anche scarpe trendy, perché non dare un’occhiata anche al nostro articolo sulle scarpe Stradivarius o, se amiamo l’eleganza e la classe (certo ad un prezzo importante), leggiamo le novità sulle scarpe Hermes! ed anche quelle sulla collezione esclusiva di scarpe Chanel per il 2021 2022. E, in particolare leggiamo assieme il nostro articolo sulle scarpe Casadei per la p/e 2022.

stivali casadei 2021 2022

Tra le scarpe Casadei 2020 2021 non mancano le Biker, per offrire un bel mix di carro armato alla classe del marchio, che non dimentica mai di affascinare con i tessuti brillanti e lucidi. Avete letto anche il nostro articolo sulle scarpe Alviero Martini per il 2021 2022?

Scarpe Casadei 2021 2022 per ogni momento della giornata.

Ogni donna con il suo modello ideale tra le per vivere ogni momento della giornata alla moda e con la giusta eleganza.

Lascia un commento