Borse Burberry 2021 2022: ad ogni donna la sua borsa.

Borse Burberry 2021 2022 autunno inverno

Burberry è sempre pronta a stupire, la collezione autunno inverno 2021 2022 presenta borse per tutti, ricordando il vecchio stile della tradizione, per sorprendere con strisce, tracolle, tessuti brillanti e pelle pregiata colorata.

Misure, linee rette e tondeggianti per tutti i gusti, mini e bag per il lavoro, con frange, decori e lettere in formato gigante stampate su pelle.

Burberry borse autunno inverno rossa

Tra quelle che sicuramente hanno attirato l’attenzione c’è la borsa Flag in pelle d’agnello in rosso con lettera in formato gigante in bianco. Un contrasto ideale per le donne che amano gli eccessi e le mode, permettendosi un tocco di estrosità per differenziarsi.

Autunno 2021 borsa Burberry

Borse Burberry, tra tradizione ed eleganza

Le donne tradizionaliste possono contare su modelli all’apparenza più sobri, come la borsa Lola trapuntata in cashmere e motivo tartan. Riservata e modesta nelle misure, si indossa come una classica borsa Burberry, spicca la tracolla resa pregiata da un cordoncino dorato, in linea perfetta con le iniziali del marchio sulla chiusura della borsa.

elegante borsa Burberry 2021 2022

Come non citare la borsa Pocket mini in cashmere e tartan, che si differenzia leggermente per la forma, più squadrata e con una taschina sull’esterno, si nota subito la pratica impugnatura nera come anche la comoda tracolla in pelle.

autunno inverno collezione prezzi borse Burberry

Borse Burberry che brillano

Una delle borse Burberry “star” della collezione autunno inverno 2021 2022 è sicuramente la borsa flag in seta con paillettes e le frange dorate. Questo colore richiama spesso l’intera collezione e le frange si vedono saltuariamente rallegrare lo stile Burberry per questa stagione.

prezzi borse Burberry color oro

Questa borsa si affaccia benissimo ai gusti delle donne che amano gli effetti appariscenti, che vogliono farsi notare e dare risalto al proprio look.

Burberry shopper autunno inverno

Si indossa sulla spalla grazie al manico comodo e ampio, ma per uno stile più elegante e naturale, puoi benissimo tenerla tra le mani. Il modello nel complesso è ampio, con una cerniera di apertura e pratica per le donne che amano portare accessori vari per le tutte le esigenze.

Borse Burberry 2021 2022: a ogni donna la sua borsa

La varietà dei modelli si avvicina a tutte le donne, convincendo per design, eleganza e gusti. Bella e accurata è la borsa Lola piccola in pelle d’agnello trapuntata, in un particolare marrone acero, è delicata e per nulla eccentrica, dal design morbido, in un connubio perfetto con la tracolla a catena lucida.

Ancora una volta compare il dorato, il colore must della collezione per unire tradizione e innovazione oltre alla raffinatezza tipica del brand, ravvivando il tutto con quel pizzico di brio che non guasta mai.

borse 2021 2022 Burberry elegante

Burberry ha voluto sorprendere con le tante novità che si fanno subito notare.

Questo marchio rimane comunque fedele alla tradizione che lo contraddistingue, presentando borse Burberry dalle linee conosciute, rese vivaci dall’uso di tessuti differenti e inusuali.

In questa collezione autunno inverno 2022 2022 firmata Burberry non possiamo non menzionare la Pochette Olympia squadrata con l’intreccio di colori in pelle con monogramma a intarsio, una vera delizia per le amanti degli accessori particolari.

diverse borse linea Burberry per autunno inverno

E poi ancora frange, nella Pochette Olympia squadrata in pelle nera con frange lunghissime, da portare con grazia e naturalezza.

Borse Burberry 2021 2022 l’oro che brilla!

E poi, come farsi sfuggire la borsa Burberry della collezione 2021 2022 che brilla! L’Olympia piccola morbida in pelle d’agnello trapuntata metallizzata, in un acceso e splendido color oro. Una classica borsetta da signora, con una cerniera esterna sul retro e il manico lungo per abbracciare il prezioso accessorio.

Burberry borsa colore oro

Non è tutto, perché questo modello è presente anche in altri colori, dai più classici come biscotto, vaniglia, marrone caldo e nella tonalità rosa, verde e il borgogna. Se cercate qualcosa di eccentrico, ecco per voi le versioni del blu e nero e dell’arancione scuro che si miscela con altre tonalità: il celeste nel manico, il bordino rosso e le rifiniture dorate.

Ammiratela nella fotografia, quando la classe incontra la moda e l’estrosità, l’effetto sorpresa è assicurato. Avete letto anche il nostro articolo sulla esclusiva collezione di scarpe di Chanel per il 2021 2022 od anche quello sulla collezione di borse Celine per il 2021 2022? Oppure osserviamo tutte le novità in tema di borse per Burberry 2022.

tracollina burberry collezione 2021 prezzi bella

Burberry interpreta ogni momento della giornata

Burberry ci ha abituato a collezioni glamour e colorate, i modelli sono tanti e ricchi di fantasia, non solo stampe, ma anche nuance intrepide come il rosa, il giallo e il blu.

Linee rigide e bombate, sottili o morbide per incontrare donne di ogni generazione, con borse firmare Burberry per l’ufficio, per la passeggiata per le serate allegre e quelle che esigono uno stile unico e raffinato.

Che ne pensate? E voi avete scelto la vostra preferita?

Lascia un commento