HERNO 2021 piumini donna: caldi, trendy ed esclusivi.

Piumini Herno 2021 2022 donna
Collezione Herno 2021 piumini donna.

La collezione Herno 2021 piumini donna: capispalla che scaldano, coccolano con colori vivaci e linee morbide. Ti suggeriamo di dare un’occhiata a questi modelli, ci sono tante novità con modelli e linee che incantano. Herno da sempre è un brand attento alle esigenze dei consumatori ed ha preparato una collezione allegra e dinamica.

Herno 2021 piumini donna per vestire casual, eleganti e con classe, senza dimenticare il comfort di un capo d’abbigliamento accogliente e caldo. Diamo un’occhiata assieme ai modelli che abbiamo selezionato per voi. Nel prosieguo dell’articolo troveremo tutti i prezzi dei piumini Herno portati alla vostra attenzione e protagonisti di questo articolo.

INDICE.

  • Piumino texture lucida modello cappa gloss in rosa.
  • Capospalla con cappuccio e bottoni automatici.
  • Piumino corto e sportivo colore sabbia.
  • Linea slim, piumino con cappuccio
  • Piumino lungo in seta, cachemire e cammello.
  • I piumini della serie Sofia.
  • Il mix di materiali del piumino parka e tweed.
  • I prezzi dei piumini Herno.

Piumini, lunghi, corti che coccolano. Texture lucida, glossy.

Piumino glossy lucido corto
Nella collezione dei piumini HERNO 2021 2022, tante le colorazioni e le scelte (modello cappa gloss rosa).

Ecco che cosa abbiamo trovato tra le novità Herno 2021 piumini donna. Lunghi o corti sono avvolgenti, morbidi, con cappuccio e rifiniti con tessuti che splendono. Il modello della foto precedente è il cappa gloss in colore rosa. Molto bello ed accattivante l’effetto lucido e brillante, conferito da un’apposita texture che va in anche contrasto con i dettagli in gomma. L’imbottitura è ovviamente in piuma d’oca.

Herno 2021 piumini donna: must have da non perdere.

Il lungo va di moda quest’anno, cosa ne pensate infatti di questo lungo, confortevole capospalla con cappuccio in delicato grigio chiaro? In cachemire e seta uniti poi per un piumino di alta qualità, con pelliccia in volpe. Un vero must have della collezione Herno 2021 piumini donna. Il collo alto protegge dal freddo e i bottoni automatici rendono pratica e veloce la chiusura.

Herno piumini donna 2021 2022
Piumino Herno con cappuccio e bottoni automatici.

Il piumino corto, sportivo e casual.

I colori offerti dal brand permettono di variare e scegliere quello più adatto. Herno 2021 piumini donna ha una vasta scelta, abbiamo quindi preferito mostrarvi questo modello più corto con cappuccio e pelliccia color sabbia. L’imbottitura con piumini d’oca si sposa con l’eleganza del raso e del cappuccio rifinito con una pelliccia elegante.

piumino con cappuccio e pelliccia autunno inverno
Piumino stagione autunno inverno 2021 2022 Herno bi-materiale in raso.

La chiusura è a zip con doppio cursore per una duplice sicurezza e protezione. Come vedete la classica linea dell’imbottitura regala un design differente con questi ampi spazi sulla parte bassa. C’è anche la versione in nero per chi preferisce la classica tonalità scura.

piumino corto colore sabbia
Piumino corto colore sabbia collezione Herno 2021 2022.

Piumino lungo linea slim. L’eleganza del lungo firmata Herno.

Herno 2021 piumini donna regala in questa collezione una versione elegante e glamour. Lungo con cintura che dona un effetto glamour, questo piumino ha un suo fascino. Appartiene alla linea slim, il cappuccio con pelliccia è staccabile. Da notare anche la chiusura con una zip e bottoni nascosti, adatto quindi per chi si vuole proteggere dalle temperature glaciali invernali.

Le tasche sono definite a filetto, un modo pratico per proteggere le mani dal freddo pungente durante lunghe passeggiate all’aperto.

Abbiamo scelto di mostrarlo in questa colorazione chiamata fondente, bella e intensa, ma potete scegliere atra altre due varianti di colore: tortora chiaro e blu notte.

Piumino Herno 2021 2022 lungo slim fit
Piumino Herno 2021 2022 lungo modello slim fit.

Piumino Herno lungo in cashmere e seta color cammello.

Questo è un must have che merita di essere ammirato. La lunghezza ricopre quasi completamente la donna che sceglie l’eleganza coprente fino a raggiungere la calzatura. Questo è l’unico colore disponibile, per un effetto visivo caldo e accogliente. I dettagli sono infatti curati in ogni minimo particolare, dal collo alto coprente, al cappuccio con pelliccia sino anche ai tessuti pregiati e raffinati.

La linea è infatti raffinata, il cappuccio è fisso con pelliccia in volpe. La chiusura ha anche i bottoni automatici e le tasche sono a filetto per accogliere le mani e oggetti pronti per l’uso.

Piumino lungo crema color cammello autunno inverno
Piumino lungo ed avvolgente color cammello, a/i 2021 2022.

Prezzo € 2.075,00.

Modello Sofia, il corto Herno che brilla.

Sofia è una tra le ultime novità del brand. La collezione Herno 2021 piumini donna (leggiamo anche la nostra sezione dedicate ai trend e tendenze della moda) stupisce con questa linea solare e dinamica per la donna intraprendente.

Bello e acceso, questo modello ha una linea corta, illuminato anche da un colore acceso del rosa, come abbiamo scelto di mostrarlo. Ma potete scegliere tra tante altre colorazioni e con differenti nuances.

Herno piumino corto autunno inverno 2021 2022
Piumino Herno modello Sofia.

Modello ultra leggero con maniche a gioiello, inusuali per piumini, con la chiusura veloce con anche zip automatici e ben nascosti. Particolare è il collo, ampio a cratere e quindi non stretto come nei classici piumini.

Herno 2021 2022 autunno inverno colore scuro piumino
Piumino corto Herno, autunno inverno 2021 2022.

Un modello diverso, alla moda, ideale per chi vuole avere un tocco sportivo ma sempre glamour. Nella foto sottostante, il piumino ha un colore con una nuance del blu particolare, molto attrattiva.

piumino blu corto
Colore blu del piumino Herno per autunno inverno 2021 2022.

Herno 2021 piumini donna, il mix che stupisce

La collezione Herno 2021 piumini donna non è solo eleganza, comfort e calore, ma è anche stupore. Bello questo mix che volevamo mostrarvi del classico piumino che, nella parte superiore, è rivestito tra parka e tweed, mentre poi è realizzato tra tessuti pregiati intrecciati ed anche tra lurex e raso. Il cappuccio è quindi staccabile e la chiusura con zip doppio cursore.

texture bimaterica per piumino lungo
Mix materico per il piumino Herno collezione 2021 2022.

Prezzo € 890,00.

I PREZZI dei piumini HERNO 2021 2022 autunno inverno.

Vediamo ora i prezzi dei modelli di piumini scelti per voi e portati alla vostra attenzione. Sono piumini realizzati utilizzando materiali di primissima qualità e con estrema attenzione alle cuciture, al design stilistico ed, ovviamente, al mantenimento del calore corporeo. Guardiamo anche, questa volta per gli uomini, i migliori piumini uomo 2021 2022 od anche, per donna, il nostro articolo sui migliori piumini 2021 2022.

La collezione Herno 2021 2022, autunno inverno.

La collezione Herno 2021 piumini donna, eleganza e innovazione. Questa linea si mostra elegante, estrosa e con tante novità allegre, per stupire e sorprendere. Cosa ne pensate? Perché non recarvi in uno dei diversi negozi Herno presenti nel nostro Paese? Avrete così modo di provarli, constatandone la qualità dei tessuti e dei materiali impiegati, così come anche l’attualità delle linee stilistiche. Per un autunno inverno 2021 2022 trendy e confortevole!

Lascia un commento