SCARPE DA RUNNING uomo 2021 2022: le 10 migliori.

Scarpe da running 2021 modello nike per autunno inverno 2021 2022
Scarpe da running per uomo 2021 2022: Nike Pegasus 38.

Le scarpe da running sono progettate e realizzate per dare il massimo confort ai tuoi piedi. Dal semplice amatore che cammina o passeggia, fino al corridore agonista. Ma anche per chi desidera utilizzarle tutti i giorni: ognuno deve trovare nelle proprie calzature il giusto modello tra quelle proposte dalle collezione scarpe da running uomo 2021. Nel prosieguo elencheremo nel dettaglio anche tutti i prezzi indicativi. Le abbiamo scelte pensando ad un bilanciamento tra costo, qualità di realizzazione, materiali impiegati, tenuta sul terreno, grado di ammortizzazione, comfort, protezione, design e attrattività stilistica.

Tutti i principali marchi hanno nelle loro collezioni le scarpe da running per uomo. Guardiamo quindi cosa propongono per il 2021 e 2022 i principali brand. Sono tutte realizzate con materiali innovativi, e con modelli progettati per fornire la massima stabilità alle caviglie e assicurare stabilità ed aderenza ai vari terreni nella maniera più efficace.

Di seguito ti presenteremo alcuni marchi con i loro modelli, per aiutarti a valutare un po’ meglio i vari prodotti, ma va considerato che praticamente tutti hanno in catalogo tantissime scelte, con la possibilità di trovare i modelli di scarpe che più piacciono.

Il brand Hoka e le sue scarpe Arahi 5.

Conoscete il brand Hoka? Qui propone delle ottime scarpe da running che abbinano una leggerezza massima con la qualità del materiale utilizzato. Sono infatti scarpe che vantano anche un alto grado di ammortizzazione.

Scarpe Hoka da running 2021 2022
Scarpe da running Hoka, modello Arahi 5.

I designer e progettisti di queste scarpe hanno prestato attenzione al supporto ed alla calzata. Oltre ad una elevata traspirabilità, queste scarpe da running hanno anche una struttura che riduce la pressione sul tendine di Achille. Il loro costo è di 140 Euro.

Scarpe da running 2021 2022: le Reebok Floatride Energy Grow.

Guardiamo ora una classica scarpa di un brand molto conosciuto. La riconoscete?

Reebok Floatride Energy Grow bianche con logo blu scuro 2021 2022
Running shoes Reebok modello Floatride Energy Grow.

Quelle della foto precedente sono delle ottime scarpe Reebok, dove la tecnologia impiegata è ai massimi livelli. Sono impiegati materiali vegetali, come la mescola Floatride Energy Foam. Essa è infatti ottenuta dall’olio di semi di ricino, assicurando un’ammortizzazione leggera e una massima reattività assoluta. La tomaia poi è in mesh Lyocell: una particolare mescola resistente, traspirante e anche flessibile.

Scarpe da running uomo 2021: le ADIDAS modello Supernova Unite.

Il modello presentato dalla storica Adidas nella sua collezione scarpe da running uomo 2021 è una scarpa adatta per passeggiare o correre su qualsiasi superficie o distanza.

Scarpe da running uomo 2021 Adidas modello supernova unite
ADIDAS modello Supernova Unite.

La scarpa supernova unite, è realizzata con materiali altamente tecnologici e resistenti che garantiranno una lunga durata nel tempo. Il suo prezzo medio è di 120 Euro.

NIKE modello Run Swift 2.

Anche la NIKE, ha nella sua collezione tantissimi modelli da running uomo, qui vo presentiamo il modello RUN SWIFT 2.

Run Swift della Nike per il 2021 nera con logo bianco Nike
NIKE run swift 2.

Questo modello è realizzato con tomaia traspirante e tessuto sintetico per garantire un maggior supporto. Essa ha anche una suola interna in schiuma per ammortizzare il passo ed un interno foderato in tessuto tecnico e soletta rimovibile. Il suo prezzo medio è di 70 euro.

ASICS modello Gel Kayano 28 AWL.

ASICS è un altro marchio giapponese presente da tempo sul mercato delle scarpe da running, vediamo insieme uno dei modelli di punta della loro collezione scarpe da running uomo 2021.

Scarpe da corsa Asics modello Gel Kayano 28 AWL.

Con questa scarpa, avrai un confort eccezionale ed un supporto molto avanzato. La tomaia è in mesh, materiale che aiuta a mantenere i piedi molto freschi e un intersuola stratificata per garantire un’eccellente ammortizzazione. Il prezzo medio è di 190 Euro.

Le scarpe da running New Balance modello 680.

Anche NEW BALANCE, ha nella sua collezione molti modelli da running, in genere questo marchio si associa ad un ottimo confort al piede e vediamo insieme questo modello 680.

Scarpe da running uomo: New Balance modello 680.

Queste scarpe sono dotate di una suola ad alte prestazioni, con una tecnologia ad alto assorbimento di impatto. infatti, questa tecnologia è di grande aiuto per diminuire od evitare i micro-traumi che correndo possono accadere. La tomaia, realizzata senza cuciture, è in mesh tecnico ed assicura un notevole confort di utilizzo e traspirabilità. L’intersuola è in mescola sagomata a iniezione per assicurare una leggera ammortizzazione. Il suo prezzo medio è di 80 euro.

Le scarpe MIZUNO modello WAVE RIDER 25.

Anche MIZUNO, uno dei marchi storici per scarpe da running presente già dai primi anni del 1900, tra i suoi tanti modelli propone le sue scarpe da running uomo 2021, tra i quali portiamo alla vostra attenzione il modello WAVE RIDER 25.

Mizuno running modello “Wave rider 25“.

Questo modello della MIZUNO è dotato di una punta flessibile ed una suola morbida, ha l’intersuola in schiuma, che offre un appoggio morbido e reattivo, e rende la corsa molto confortevole. Anche la sua tomaia, realizzata con materiali ecologici, offre a questo modello un’alta traspirabilità. Il suo costo medio è di 155 euro.

Scarpe per correre BROOKS modello GHOST 13.

Proponiamo ora anche BROOKS, un marchio tra i più venduti in Europa e Stati Uniti, portando alla vostra attenzione il modello GHOST 13.

Le scarpe running della BROOKS modello Ghost 13.

Questa è una scarpa leggera, comoda e dinamica ma con una importante capacità di ammortizzamento. Pertanto, essa è dotata di una nuova tecnologia per avvolgere la calzatura con guarnizioni termiche ed incorporarle nella parte posteriore. Sono rinforzi che aumentano la consistenza di questa scarpa. Questo modello viene proposto con un prezzo medio di 120 Euro.

Corsa e sport con le PUMA modello Softride Enzo NXT.

Con questo modello, la PUMA offre una scarpa che porta ai massimi livelli l’ammortizzazione del piede e il confort. Scarpa multifunzione, con la quale si potrà fare running ma anche utilizzarla per uscire non necessariamente per la corsa. Siete indecisi su quale piumino invernale comprare? Leggiamo quindi il nostro articolo sui 15 piumini più ricercati per uomo del 2021 2022.

PUMA modello Softride NXT.

I materiali utilizzati la rendono molto confortevole per qualsiasi utilizzo, morbida e molto ammortizzante. Queste scarpe Puma si possono trovare ad un prezzo medio di 70 euro. Leggiamo anche assieme i nostri articoli sulla moda Uomo. Ed anche, dopo esser giunti al termine di questo articolo, leggiamo assieme anche le novità sulle calzature Church’s per il 2021 2022.

I prezzi delle scarpe da running uomo 2021 2022.

Ricapitoliamo qui ora i prezzi delle scarpe che abbiamo visualizzato. Abbiamo cercato di proporre alla vostra attenzione i modelli che accolgono pareri positivi da chi corre e ama il running. Ricordiamo che le scarpe per correre devono assicurare sempre una buona tenuta sul terreno. Così come anche una buona ammortizzazione contro i micro-traumi che la corsa può provocare. Quanto costano le scarpe da running 2021 2022? Vediamo i prezzi.

  • Scarpa da running Nike Pegasus 38, 119 Euro.
  • Scarpe Hoka modello Arahi 5, costo 140 Euro.
  • Running shoes Reebok, modello Floride Energy Grow, costo € 120.
  • Adidas modello Supernova Unite, 120 Euro.
  • Nike modello Run Swift 2, prezzo 70 Euro.
  • Scarpa brand ASICS modello Gel Kayano 28, prezzo 190 Euro.
  • New Balance da running modello 680, prezzo 70 Euro.
  • Mizuno running modello Wave rider 25, costo 155 Euro.
  • Scarpe da running Brooks, modello Ghost 13, prezzo 120 Euro.
  • Scarpe da corsa Puma, modello Softride NXT, costo 70 Euro.

Concludendo, il mondo delle scarpe da scarpe da running uomo 2021 con tutti i suoi marchi e relativi modelli, soddisfa qualsiasi tua esigenza. La loro versatilità le rende adatte per camminare e correre, ma molti modelli sono adattissimi da calzare ogni giorno, magari con un paio di jeans. Non c’è che dire: qui si ha solo l’imbarazzo della scelta! Leggiamo anche assieme, per gli ammiratori di questo brand, le novità Hogan per uomo 2021 2022.

Lascia un commento