Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023

Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023
Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023.

Dal fantastico mondo di Gucci, vediamo alcuni modelli della collezione Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023, che combinano linee distintive e modelli eclettici, tra borse a mano, tracolle, borse shopping e marsupi in pelle tutti realizzati con materiali pregiati di alta qualità.

Logo Gucci
La maison Gucci e le sue eleganti borse

Tra i tanti modelli presenti nei vari punti vendita, ne vediamo insieme alcuni tutti relativi alla stagione invernale in corso.

Borsa a spalla modello Aphrodite media.

Come primo modello, vediamo questa Aphrodite media, ispirata dagli archivi della maison Gucci e realizzata in morbida pelle naturale di colore marrone, e caratterizzata dal loto Doppia G, simbolo introdotto per la prima volta già negli anni ‘70.

Gucci autunno inverno 2023
La comoda borsa a spalla modello aphrodite

Le finiture sono in color oro lucido, all’interna troviamo una tasca con cerniera, ed è anche dotata con una tracolla supplementare regolabile, che può essere fissata con una fibbia, e la chiusura è con magnete con stampa Doppia G.

Borsa Aphrodite media in pelle Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023.

Vediamo ora un altro modello Aphrodite medio, ispirata dagli archivi della maison Gucci e realizzata in pelle naturale rosso scuro, e caratterizzata dal loto Doppia G, simbolo introdotto per la prima volta già negli anni ‘70.

borsa in pelle rossa Gucci
Morbidissima borsa in pelle naturale rossa

Le finiture sono in color oro lucido, all’interna troviamo una tasca con cerniera, ed è anche dotata con una tracolla supplementare regolabile, che può essere fissata con una fibbia, le sue dimensioni sono 39x38x2 cm.

Borsa a mano modello Ophidia.

Modello realizzato a mano nel classico design originale Gucci a rombi degli anni ‘30 e da allora simbolo della casa che decora questo modello Ophidia e in tessuto Sepreme beige ed ebano.

modello Ophidia
Elegante borsa a mano modello Ophidia


Le finiture sono in pelle marrone ed è decorata con nastro Web verde e rosso, dotata di chiusura con zip e logo Doppia G. Le sue dimensioni sono 25×15,5×6 cm.

Borsa Shopping modello Ophidia.

In questa shopping viene riproposto lo storico motivo Flora, ripreso direttamente negli anni ‘60, e dove la stampa si mescola al motivo GG.

shopping bag Gucci ai 2023
Shopping voluminosa ed elegante grazie al motivo Flora

Il modello è rifinito con nastro Web rosso e verde ed è dotato di fodera interna in cotone e lino. Manico fisso e dimensioni di 40x33x19 cm.

Borsa shopping misura media.

Vediamo adesso quest’altro modello Ophidia, dove il motivo GG ed il nastro Web definiscono la linea. Borsa pratica e comoda grazie alla sua costruzione artigiana.

Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023 borsa grande a spalla
La versatile ed elegante shopping media

Realizzata con pelle conciata priva di tracce metalliche, le finiture sono in color ore e la fodera interna è in microfibra con effetto scamosciato. Dotata di doppi manici, chiusura magnetica e tasca interna con cerniera. Le sue dimensioni sono 38x28x14 cm;

Mini borsa a mezzaluna collezione Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023.

Realizzata con tessuto GG Supreme color beige ed ebano, ed una forma a mezzaluna che le conferisce un effetto retrò, combinando elementi vintage con codici d’archivio.

mini borsa elegante di lusso
Mini borsa a mano modello a mezzaluna

Le finiture sono in pelle marrone, mentre la fodera interna è in cotone e lino. Dotata di targhetta con incrocio GG in pelle, tasca frontale aperta, tracolla a catena. manico regolabile e chiusura con zip.

Mini borsa modello Horsebit 1955 Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023.

Vediamo adello la mini borsa Gucci modello Horsebit, realizzata in pelle color arancione, e che incarna il concetto di versatilità ed è definito dall’hardware Morsetto caratteristico della linea.

Gucci stagione autunnale e invernale borse
Mini borsa di pregiata pelle arancione

I dettagli sono in ottone arancione con finitura effetto ceramica, dotata di tasca interna e tracolla a catena staccabile. Le sue dimensioni sono 20x12x5,5 Cm.

Borsa in pelle a secchiello.

Come ultimo modello della collezione Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023, presentiamo questa borsa a secchiello in pelle rosa matelassè con GG testurizzato, materiale tra i più embllematici della Casa di moda.

borsa a secchiello Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023
Borsa a secchiello in pelle color rosa matelassè

Modello con  finiture color oro, e decorato con l’inconfondibile doppia G. La chiusura è con coulisse.

Ricordiamo che tutti i prodotti Gucci sono realizzati con materiali attentamente selezionati, e per garantirne la durata è necessario che ogni modello sia curato con tutte le attenzioni indicate indicate dalla stessa casa Gucci. Vogliamo anche dare un’occhiata alle creazioni di Gucci sempre entusiasmanti?

I prezzi della collezione borse GUCCI autunno inverno 2022 2023.

Questi sono solamente alcuni dei tanti modelli proposti nella collezione Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023 ese ti son piaciute le nostre proposte, e magari vuoi anche conoscere quanto costano le borse di questo storico marchio italiano, guardiamo insieme i loro prezzi, ed evidenziamo che sono tutti prodotti in Italia.

  • Borsa a spalla modello Aphrodite media 1.790 Euro;
  • la Borsa Aphrodite media in pelle cosya Euro 1.790;
  • Borsa a mano modello Ophidia Euro 1.490;
  • Borsa Shopping modello Ophidia 1.550 Euro;
  • La Borsa shopping misura media costa 1.350 Euro;
  • Mini borsa a mezzaluna € 980;
  • Mini borsa modello Horsebit 1955 980 Euro;
  • Borsa in pelle a secchiello 1.690 Euro.

Avete apprezzato le borse Gucci proposte alle sue innumerevoli estimatrici? La collezione Borse GUCCI autunno inverno 2022 2023 incontra i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei punti vendita del marchio, in Italia o nel mondo per poterla provare ed acquistare.

Lascia un commento