Kate Moss style news: nel video per Basement sensuale ed ironica

[youtube_video id=”KZ1tHz0RaPM”]

Kate Moss style news! Dopo aver sfilato per Louis Vuitton la nostra Kate ha deciso di fare da testimonial per Basement. Eccola mentre seduce un misterioso coniglio, un video davvero imperdibile e non solo per la sua partecipazione!


Icona di stile, modella, donna elegante ma anche trasgressiva, Kate Moss riesce sempre ad essere sulla cresta dell’onda. Dopo avervi mostrato che anche lei è umana (ha sfilato per Louis Vuitton mostrando la cellulite), ora sono lieta di condividere con voi questo divertentissimo video durante il quale Kate si diverte a sedurre un misterioso uomo travestito da coniglio. Nella pubblicità, ispirata a Donnie Darko, Kate veste prima un semplice abitino nero, poi un delizioso baby doll color carne con frange.


Lei, come sempre, riesce ad essere magnetica e seducente ma questa pubblicità ci mostra un lato che la modella raramente rivela: la sua ironia. Non ditemi che queste immagini non vi hanno strappato almeno un sorriso, infatti non capita tutti i giorni di vedere Kate Moss che cerca di sedurre usando come unica arma qualche carota! Chissà se la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton con Angelina Jolie sarà altrettanto ironica, Angelina sarebbe perfetta nella parte, l’ advertising non mi sembra minimamente attinente allo stile della maison francese!


Non commento la fine del video per non rovinarvi la sorpresa, vi dico solo che è decisamente arrivato il momento di visionare questo filmato. In realtà la pubblicità dovrebbe promuovere la collezione primavera estate 2011 di Basement (abbigliamento), la Dream Collection, anche se, a mio parere, il brand passa in secondo piano a favore di una Kate Moss inedita che stupisce e aggiunge un nuovo piccolo tassello alla sua brillante carriera.


P.S. : Trovate divertente/interessante questa notizia? Volete parlarne sui vostri blog o siti di moda? Sono lietissima del vostro interessamento, per favore linkatemi! 😉

Lascia un commento