Sephora Italia, due nuovi punti vendita a Milano

Sephora apre a Milano due nuovi punti vendita (sotto le foto) aumentando così la sua presenza in Italia. La catena di Beauty Store vende prodotti molto amati dalle fashion addicted, un fenomeno che non stupisce visto che il brand fa parte del colosso LVMH!


Il gruppo negli ultimi tempi ha già fatto parlare molto grazie alle sue manovre finanziarie (tranquille, non ho intenzione di annoiarvi parlandovene) e ora ha deciso di espandersi ancora nel nostro paese, deciso più che mai ad entrare nel nostro prezioso beauty case!


Le due aperture a Milano presentano il classico arredamento Sephora, il consueto contrasto tra il bianco ed il nero, tutti i maggiori prodotti di successo che molte di noi conoscono. Il punto vendita Sephora in Corso Vercelli verrà aperto tra due settimane (il 16) e avrà uno spazio esposizione di 250 mq mentre lo store che si trova alla stazione centrale è stato inaugurato solo da pochi giorni (28 aprile) e dispone di 250 mq e tre vetrine. A quanto pare maggio è un mese pieno di eventi fashion: oltre alla prossima apertura Sephora ci sarà anche un’altra conveniente iniziativa di Coin con il Democratic Wear.


Il negozio potrà intrattenere noi donne mentre aspettiamo il Freccia Rossa offrendo delle proposte davvero esclusive: all’express bar sarà possibile chiedere deliziosi servizi come il brow bar per le sopracciglia), il nail patch e l’eye patch. Un modo davvero comodo per ottimizzare il tempo in attesa e, all’arrivo, scendere dal treno più belle che mai! Immaginate di dover fare un viaggio con le amiche e attendere il treno mentre vi sistemano le unghie, oppure dovete raggiungere il vostro amore lontano e volete essere perfette…vi rendete conto di quanto è strategica questa nuova apertura? 😉

Lo ammetto, sono una cliente fissa di questo brand…e voi?

Lascia un commento