Collezione costumi Calzedonia e Intimissimi estate 2011

I costumi Calzedonia per l’ estate 2011 sono colorati e adatti ad ogni silhouette. La collezione di costumi da bagno Calzadonia comprende modelli interi, a due pezzi o brasiliani adatti a tutti i gusti e tutte le età. Ecco le foto dei costumi mare più originali e glamour.


Calzedonia e Intimissimi ci propongono una collezione femminile e seducente. La grande novità di quest’anno è il bikini push up, una svolta per le fashion addicted che faticano ad abbandonare il reggiseno strategico anche al mare. Grazie alla modella nella foto potrete facilmente capire il delizioso effetto che questo costume (sotto in beige) promette di dare al vostro decolletè; si tratta indubbiamente di un costume sensuale, non solo per il push up ma anche per lo slip ridotto.

La collezione 2011 di Calzedonia (“parente” di Intimissimi) è molto carina ma se state cercando modelli glamour ed originali vi consiglio di dare uno sguardo anche alla collezione di costumi Yamamay per la prossima estate, è davvero bella!

Per le donne che vogliono nascondere i danni dell’inverno o che si sentono più disinvolte con i costumi interi, Calzedonia propone modelli in tinta unita dai colori allegri, costumi decorati da strass, paillettes, ruches e fiori che rendono la moda mare ancor più femminile. In particolare, il costume intero con oblò al centro è davvero elegante! 😉

Il brand, per la moda mare dell’estate 2011 ripropone anche bikini con culotte e non solo i classici slip da chiudere con i microscopici sottili listini, sono certa che molte donne saranno contente di questo ritorno. C’è l’imbarazzo della scelta anche per i colori: il verde, il rosa e il blu vengono spesso abbinati con il bianco, un contrasto delizioso.


Il modello che colpisce particolarmente è, almeno secondo la mia opinione, il costume a fascia blu con stelline bianche. Siete pronte a rifarvi il guardaroba estivo? Un bel paio di sandali nuovi (magari comodi e belli come quelli firmati Dolce & Gabbana), un bel costume e poi tutte al mare! Vi conviene decidere in fretta, i costumi Calzedonia sono già negli store!


UPDATE: sono arrivati negli store anche i costumi  2011 H&M, oltre alle altre principali marche come i costumi Tezenis (stesso gruppo di Calzedonia ed Intimissimi) ed i costumi da bagno 2011 Golden Point, costumi dei quali puoi scoprire i prezzi dei modelli della collezione 2011 cliccando qui!

Lascia un commento