Orecchini di perle Chanel

gioielli chanel 2011 orecchini di perle pendenti

I gioielli Chanel sono tra i preziosi più apprezzati, in particolare gli orecchini di perle sembrano essere tra i bijoux più desiderati. Ecco perchè oggi vi presentiamo due paia di orecchini di perle pendenti davvero splendidi.


Gli orecchini Chanel hanno una classe difficilmente imitabile, una caratteristica che quasi sempre distingue un pò tutti i gioielli Chanel. Gli orecchini di perle pendenti sono di solito quelli più apprezzati anche se, personalmente, amo molto anche la singola perla soprattutto se grande.  Già immagino l’outfit Chanel perfetto:  comode ballerine Chanel, una bella borsa Chanel magari 2.55 e questi preziosi orecchini!


Gli orecchini di perle e diamanti sono i più prestigiosi e i più costosi anche se già quelli di perle vere non sono certo economici! Molto dipende dal tipo di perla, dalla forma, dalla qualità e dal colore. I due modelli di orecchini di perle che vedete sopra fanno parte della collezione di gioielli Chanel 2011, si tratta però di due modelli decisamente diversi per caratteristiche e prezzi, vediamoli insieme nel dettaglio.


Gli orecchini di perle nere e bianche fanno parte della linea Cometes, si tratta di orecchini decisamente importanti fatti in oro 18 carati, tre diversi tipi di perle e tanti piccoli diamanti che formano le stelline che separano le perle.


Gli orecchini Chanel doppia c sono meno prestigiosi ma più desiderati, merito proprio della doppia c applicata in rilievo per ben due volte su ogni perla. Si tratta di orecchini Chanel classici che non passeranno mai di moda e difficilmente stancheranno voi o chi vi guarda. Inoltre sono caratterizzati da un dettaglio delicato e femminile, una farfalla dorata che certamente piacerà a molte donne.  In boutique ho visto anche un modello molto simile a questo con un’unica differenza: al posto della farfalla c’erano le due c di Chanel, degli orecchini di perle davvero belli!


In generale gli orecchini di perle hanno un grande pregio, sono sempre attuali. Prima o poi ogni donna ne acquista un paio, anche se magari non così prestigioso. Che siano prestati da una madre o acquistati in una prestigiosa boutique, gli orecchini di perle sono sicuramente una scelta elegante.
orecchini doppia c chanel

Lascia un commento