Affrontare la pioggia con stile? Hunter!

Stivale Hunter inverno 2012 bicolore


Gli stivali da pioggia Hunter sono un’ottima scelta se siete donne che devono affrontare senza danni anche le giornate di pioggia! Ecco allora gli stivali in gomma Hunter per l’inverno con prezzo e foto di ogni modello. Sono indistruttibili!

Cercate stivali da pioggia per affrontare i temporali della fredda giungla metropolitana? Gli stivali in gomma Hunter fanno al caso vostro perchè sono comodi ma indistruttibili e, almeno per il modello base, il prezzo è ancora accessibile alla maggior parte delle shoes addicted. Dunque non saranno confezionati con pregiati pellami come gli stivali Hector per l’inverno 2012 ma, in compenso, potrete tornare bambine saltando in una profonda pozzanghera… ma senza uscirne bagnate 😉

Hunter per l’autunno inverno 2011 2012 propone molti modelli alcuni dei quali tornano in tutte le collezioni invernali quali must di stagione. Ad esempio lo stivale Hunter in gomma semplice, senza particolari stampe, non solo sarà attuale in ogni inverno ma vi costerà anche molto meno degli altri, circa 110 euro sia per il modello verde (foto sotto) sia per la versione nera. Cercate qualcosa di più femminile? Nessun problema, nella collezione Hunter ci sono anche gli stivali pioggia in gomma effetto trapuntato (prezzo 170 euro), sembra quasi di vedere le cuciture sulla pelle invece si tratta sempre di stivali di gomma… solo più glamour!

E per chi cerca uno stivale da pioggia che sia in linea con le ultime tendenze moda dell’inverno? Sarete accontentate, la stagione fredda vuole il ritorno delle stampe di serpente o coccodrillo e Hunter crea, appunto per la sua collezione autunno inverno 2012, degli stivali gomma stampa serpente (prezzo 160 euro). Saranno perfetti per un look metropolitano, casual ma di tendenza e vi permetteranno di mantenere i piedi riposati e pronti per indossare un bel paio di scarpe con tacco per la sera.

Se cercate invece degli stivali da pioggia che siano anche chic potete puntare sugli stivali in gomma marrone con la parte superiore in gomma verde scuro, rain boots che, nella sua categoria, risultano anche eleganti e possono essere indossati per andare a fare shopping tra le vetrine più eleganti senza farvi sfigurare ma salvandovi da una improvvisa o imprevista pioggia. I rain boots Hunter bicolor sono in effetti i miei preferiti insieme a quelli effetto trapuntato, potete trovarli anche neri con fascia superiore beige, entrambi hanno un prezzo di 200 euro. D’accordo, non sono stivali economici, ma stiamo pur sempre parlando del brand Hunter che vanta una vera e propria tradizione nel campo delle scarpe in gomma.

Ora non vi resta che guardare foto e prezzo degli stivali da pioggia Hunter che preferite e affrontare la pioggia con stile!

Lascia un commento