Le nuove borse Furla primavera estate 2013? Ecco le foto dei nuovi modelli

Borse Furla primavera estate 2013 Piper


Le borse Furla primavera estate 2013 sono state svelate durante la settimana della Moda di Milano o, almeno, le due borse primavera estate 2013 che Furla ha presentato come nuove borse icone. I nuovi must have del brand sono le borse Furla Piper Lux, ecco prezzi e caratteristiche.

La collezione di borse Furla primavera estate 2013 si arricchisce di una nuova versione della mitica borsa Piper, la Piper Lux in due versioni, una in bianco luminoso e l’altra in nero. Le due borse sono state presentate durante la Milano Fashion Week, la settimana della moda, e saranno in vendita per un brave periodo in selezionati store prima di arrivare, tra qualche mese, in tutti i punti vendita insieme al resto della collezione primavera estate 2013 Furla.

Borsa Furla primavera estate 2013

Le due nuove borse Piper Lux sono in saffiano traforato e si ispirano al tema della collezione borse Furla primavera estate 2013, la luce; tagli strategici e fori sono gli elementi essenziali che distinguono questa nuova edizione dalle classiche borse Piper, borse Furla grandi e spaziose oltre che borse icone del brand. Le sfilate durante le settimane della moda ci stanno presentando deliziose collezioni oltre a svelarci le future tendenze primavera estate 2013

Pochette primavera estate 2013 Furla

Altra caratteristica delle borse Furla primavera estate 2013 Piper Lux è la chiusura twist lock, ovviamente resta l’apertura sul retro della mitica Piper che è arricchita da un lucchetto. Le misure ampie di questa borsa (36 cm x 30 cm x 13 cm) non impediscono di portarla a tracolla (oltre che a mano) grazie alla bandoliera.

Borse Furla collezione primavera estate 2013

Le Piper Furla primavera estate 2013 puntano anche sui giochi di luce creati dalla pelle di vitello trattata e traforata, una borsa sicuramente originale che merita di essere acquistata. Per farlo avete tempo solo fino al 25 settembre, sono in vendita solo 200 borse presso i punti vendita di Milano, Hong Kong e New York (in alternativa aspettate qualche mese e potrete acquistarle comodamente in tutti i punti vendita Furla insieme alla collezione borse primavera estate 2013 che, come vedete, comprende tanti altri deliziosi modelli (trovate qui le foto delle Candy Bag Furla primavera estate 2013 che si aggiungono alla nuova collezione).

Shopping Bag primavera estate 2013 Furla

FURLA BORSE PREZZI

E ora la nota dolente, l’unica; i prezzi delle borse Furla primavera estate 2013 Piper Lux sono in linea con i costi del modello Piper, tra le cifre più alte proposte solitamente per l’acquisto degli accessori Furla: 420 euro il prezzo di una Piper Lux Furla, costo comunque decisamente più accessibile se paragonato ai prezzi delle borse Burberry primavera estate 2013.

Fateci sapere cosa ne pensate delle nuove borse Furla primavera estate 2013!

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento