Golden Point costumi 2013: tante proposte colorate e sensuali per l’estate

golden point costumi primavera estate 2013 bikini fiori

Mare, mare, mare. Pronte per la prova costume? E’ arrivata in tutti i negozi del marchio la collezione Golden Point costumi 2013 che propone un’ampia possibilità di scelta a seconda dei gusti e delle esigenze delle donne per l’estate che sta arrivando. Tantissimi bikini, anche in versione coordinabile, ma non mancano le proposte di costumi interi, i trikini e i copricostumi per una linea completa di beachwear da sfoggiare sulla spiagge assolate.

Come vi avevamo anticipato i costumi Golden Point 2013 s0no molto romantici e colorati e assolutamente da non perdere. Il brand che racchiude Philip Matignon, Sisi, Hue e Golden Lady ha un mare di proposte per il beachwear.
Dopo avervi mostrato le foto e i prezzi dei costumi da bagno 2013 Tezenis, oggi andiamo a indagare quali sono le proposte di Golden Point. A farla da padrone nella collezione estiva del brand sono sicuramente i bikini che espongono ed esaltano i corpi femminili. I bikini Golden Point seguono i migliori trend di stagione: decorazioni, applicazioni, ricami, pizzi, stampe fantasiose. Le fantasie sono delicate e ricordano lo stile provenzale con piccoli fiori, cuoricini, righe e stampe astratte o geometriche. I toni sono quelli pastello, nuances sfumate, colori basici come nero, bianco e corda, ma anche il verde militare o smeraldo, il turchese e il rosso.
Oltre ai classici modelli a triangolo, nella versione imbottito e non, troviamo anche quelli a fascia molto glam per il 2013.
Gli slip passano dai più semplici e lineari a quelli con fiocchi e lacci sui fianchi, ai modelli con le arricciature e i drappeggi e quelli dallo stile vintage a vita alta che abbiamo ritrovato anche nella collezione di costumi da bagno 2013 di La Perla.

golden point costumi primavera estate 2013 trikini  verde

Trovare un costume intero che sia allo stesso tempo pratico e glamour non è semplice, ma Golden Point riesce egregiamente a soddisfare questo bisogno femminile con modelli che valorizzano il corpo femminile. All’insegna della sensualità è il costume intero con la fascia centrale in pizzo che gioca con le trasparenze. Un modello da segnalare è indubbiamente quello con la fascia arricciata sotto il seno, perfetto per le figure più curvy. I trikini giocano con le sfumature, ma sono proposti anche in color block o con rimami preziosi.
A completare la collezione una linea di abitini, caftani e copricostumi dallo stile selvaggio, tra l’animalier e il jungle. Non mancano i top in pizzo o con seducenti trafori, caftani con ampi scolli sulla schiena e molto altro.

Lascia un commento