Scarpe Prada autunno inverno 2013 2014: colori metallizati e fiocchi per la stagione fredda

scarpe prada autunno inverno 2013 2014 decollete profili

Prada è uno dei marchi più amati e desiderati del made in Italy, scoprire le pre-collezioni di queste maison per le prossime stagioni è un’attesa entusiasmante. Siete curiose di sapere che tipo di scarpe Prada ha previsto per l’autunno inverno 2013 2014? Ve le mostriamo qui con una gallery di foto completa e descrizioni dettagliate. 

Come vi abbiamo annunciato presentandovi la collezione scarpe Tod’s a/i 2013 2014, ritornano le scarpe a punta e Prada non fa eccezione. Nella prefall collection troviamo infatti decolleté kitten heel e tacco alto in pelle spazzolata nei colori moda della stagione fredda, nero e grigio metallizzato, con fiocchi sulla punta in tinte a contrasto.

Improntate alla seduzione i modelli di decolleté Crisscross che abbinano i classici nero / bianco con cinghiette incrociate sul collo del piede e tacco a spillo.  Per chi non ha ancora voglia di tornare alle forme appuntite Prada propone scarpe pumps bicolor cap-toe con platform dallo stile leggermente vintage. Le decolleté nelle varie versioni sono declinate in colori caldi dell’autunno come il fuxia scuro, il viola, il rosso oltre ai tradizionali nero e bianco.

In vernice o suede troviamo scarpe con tacco largo di media altezza e fibbia grande sulla punta oppure un fiocco morbido, comode e pratiche senza rinunciare a qualche centimetro di altezza.

Comode e glamour le ballerine Prada con punta stretta in nuances pastello come il rosa baby e romantico fiocco nero oppure con bordini profilati in contrasto nero / bianco, disponibili anche in versione sandalo. Le slippers sono colorate e proposte anche in fantasia animalier, stampa che rimane dal trend estivo, o in glitter per un effetto sparkling senza rinunciare alla comodità. I mocassini sono caratterizzati da elevata morbidezza e semplicità, con logo in metallo sulla parte anteriore della scarpa.

Da non perdere le novità a/i 2013 delle borse Bottega Veneta che potete trovare qui.

scarpe prada autunno inverno 2013 2014 rosa con fiocco

Per Prada gli ankle boots invernali sono minimal, in suede, resi glam – rock da borchie applicate sul tacco basso o in pelle con doppie fibbie. Dal taglio più casual gli stivali ad anfibio con lacci e fibbie e suola gommata. Tra le sneakers Prada troviamo modelli in suede o in pelle con lacci e zip e il marchio riportato sulla linguetta o sul lato esterno della scarpa.
Una collezione, quella di scarpe Prada autunno inverno 2013 2014, che non vi potrà certo lasciare indifferenti. Le proposte sono così tante e così variegate che non trovare un modello perfetto per ogni occasione è praticamente impossibile!

Per non perdere tutte le anticipazioni della moda autunno inverno clicca qui.

Lascia un commento