15 paia di Scarpe H&M grintose, stilose e low cost per l’Autunno Inverno 2013 2014

scarpe donna H&M autunno inverno 2013 2014 decollete aperte

La nuova collezione H&M scarpe autunno inverno 2013 2014 è grintosa e stilosa: borchie dal mood glam rock, stampe animalier graffianti e molto altro. Scopri con il nostro articolo tutti i modelli più trendy e i relativi prezzi ufficiali. 

Le ballerine sono la calzatura comoda che si predilige assieme agli stivali durante la stagione più fredda. H&M le propone con seducenti labbra di strass fuxia oppure con una tradizionale catena dorata sulla parte anteriore. Le loafers invece sono proposte con stampa a leopardo oppure coperte di strass su fondo nero.
Non perdere i 16 migliori outfit proposti da Elisabetta Franchi per l’autunno inverno 2013 2014.

Sono tre i modelli di decolleté della collezione H&M autunno inverno 2013 2014 che abbiamo selezionato per voi: il primo è un modello dal tacco largo e alto con aperture laterali e sulla punta, mentre il secondo è un modello più classico a punta rotonda ma impreziosito da un tacco dorato lavorato, il terzo infine è piuttosto chiuso e unisce scamosciato ed ecopelle.
Scopri i 2 colori della collezione di borse H&M autunno inverno 2013 2014: oro e nero.

scarpe donna H&M autunno inverno 2013 2014 stivaletto animalier

Gli stivali in tutte le loro varianti sono la calzatura più adatta per affrontare il clima incerto di autunno e inverno. La collezione H&M per la prossima stagione si compone di diverse paia di stivali sia flat che con tacco dal mood grintoso e deciso. La linea del celebre brand low cost della moda si compone di modelli ad anfibio con doppia fibbia e aperture sulla caviglia, modelli alti al ginocchio semplici in total black, stivaletti bassissimi con decorazioni di borchie sui profili e altri con ricami di impunture a vista in stile texano. Anche se preferiamo i tacchi possiamo godere delle aperture laterali glam rock sul collo del piede e sulla caviglia, oppure possiamo optare per lo stivaletto in pizzo molto femminile e romantico.

Nella gallery troverete tutti i modelli di scarpe autunno inverno 2013 2014 H&M di cui abbiamo parlato completi dei prezzi ufficiali.

Tieniti aggiornata sulle collezioni di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento