Fornarina autunno inverno 2013 2014: 15 Look dal Catalogo Abbigliamento

look fornarina a/i 2013 2014

E’ una donna decisa, glam e rock quella che immagina la collezione di Fornarina autunno inverno 2013 2014. Il catalogo di abbigliamento del celebre brand per la prossima stagione fredda si compone di diverse proposte in nero rallegrato da stampe floreali che colorano un po’ il look.

Il nero grande protagonista delle prossima stagione fredda come potete evincere anche dalla gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo, anche se non mancano le punte di colore sui toni del fuxia o del giallo o le stampe a fiori rosa e azzurri. Le stampe più cool per la prossima stagione sono l’animalier e le optical geometriche dal mood vintage. Gli abiti corti hanno uno stile bon ton reso glam rock dall’eco pelle, dalle trasparenze, dalle ruches glitterate e ancora dalle calze a rete a maglia larga. Sono molti e diversi gli abiti che compongono la nuova collezione Fornarina autunno inverno 2013 2014 che ti invitiamo a scoprire nella gallery.
Scegli tra le 8 proposte di ballerine Hogan autunno inverno 2013 2014 e trova il tuo modello preferito.

catalogo abbigliamento fornarina autunno inverno 2013 2014 cappotto pelliccia

I jeans sono proposti in versione skinny o con rattoppi per la nuova stagione autunno inverno 2013 2014 di Fornarina, mentre i pantaloni si coprono di fantasie vintage colorate e i leggings fanno la loro parte con la stampa floreale sotto abiti total black. Anche in questa collezione a / i 2013 2014 troviamo la trendissima jumpsuit o tuta intera che Fornarina propone morbida con stampa a fiori sui toni del rosa e dell’azzurro su fondo nero abbinata ad un giubbotto in pelle tipo chiodo.
I capi spalla che troviamo all’interno del catalogo del brand troviamo piumini anche in animalier leopardato o cappotti bon ton e pellicce lunghe in blu grigio. Scopri la giocosità delle borse Etro per l’autunno inverno 2013 2014 di cui vi abbiamo mostrato i modelli più belli e tutti i prezzi ufficiali.

Non perdere tutte le novità sui cataloghi dei migliori marchi sulla Moda Autunno Inverno con i nostri articoli speciali.

Lascia un commento