Quali sono i Prezzi delle Borse Gucci originali? Eccovi quelli di 10 modelli icona

gucci diana prezzi originali

Scopri tutti i Prezzi delle borse Gucci originali per essere certa di non incappare in errati acquisti. Il prezzo è uno degli indicatori più importanti per capire se quella che stiamo comperando è una borsa Gucci originale.

Abbiamo selezionato 10 borse iconiche del brand fiorentino del lusso per raccontarvene caratteristiche e prezzi ufficiali per aiutarvi a capire se quella che state acquistando è una borsa originale Gucci. Diffidate da chi vi propone borse di questo brand con prezzi molto distanti da quelli che vi stiamo elencando, sono sicuramente dei falsi!
Scopri anche le borse da uomo Hogan per l’autunno inverno 2013 2014 dallo stile classico e sempre raffinato.

borse Gucci prezzi ufficiali soft stirrup

  1. La borsa Diana di Gucci che apre la nostra gallery fotografica è un modello classico, elegante, con la stampa loggata del brand e manico in bambù oltre alla tracolla in pelle removibile. Una Diana costa 995 euro.
  2. La Jackie che qui vi proponiamo in pelle rosa fuxia è un altro modello classico della collezione Gucci caratterizzato dal dettaglio metallico dorato centrale. Per una Jackie originale il prezzo è di 1690 euro.
  3. New Bamboo è il bauletto di Gucci reinterpretato secondo gli stili odierni e noi abbiamo scelto quello con la stampa animalier tanto in voga sia per la primavera estate 2013 che per il prossimo autunno inverno 2013 2014. Questa borsa ha un costo di 1.990 euro.
  4. Tra le New Jackie abbiamo scelto la più prestigiosa, quella in pelle di coccodrillo, elegante ed unica che può essere acquistata solo da poche elette. Il suo prezzo è infatti di 22.700 euro.
  5. Sempre della stessa linea New Jackie è la quinta borsa Gucci che vi proponiamo, realizzata in tessuto Flora con fondo bianco e finiture in pelle marrone. Per questo modello dovremo spendere 1.950 euro.
    Sempre in tema di borse e originalità scopri come riconoscere le borse Burberry originali?
  6. La pochette in giallo shocking Gucci ha un prezzo più ridotto, siamo sui 695 euro, ed è l’ideale per le serate più glamour.
  7. Soft Stirrup è la versione morbida come si evince dal nome della classica Stirrup del brand e anche in questo caso abbiamo scelto la più esclusiva, quella in coccodrillo che arriva ad un costo di 26.000 euro.
  8. La Stirrup Gucci tradizionale è qui declinata in pelle nera ed ha un prezzo di 1995 euro.
  9. Una tracolla piccola ed essenziale, ma estremamente glam è la 1921 Collection dal gusto vintage che costa 1.300 euro.
  10. Last but not least la travel bag con nastro tipico del brand che ha un costo di 1585 euro, perfetta per i weekend fuoriporta.

Tieniti aggiornata con le nostre recensioni delle più belle borse autunno inverno.

Lascia un commento