Les Copains primavera estate 2014: tante Stampe in Black & White

outfit Les Copains p/e 2014

Lo stile e l’eleganza di Les Copains primavera estate 2014 hanno invaso le passerelle milanesi nei giorni scorsi con una selezione di capi dal taglio moderno e allo stesso tempo femminile. Scoprili con il nostro articolo dedicato alla nuova collezione del brand. 

Les Copains è un marchio leader nel mercato dell’abbigliamento di lusso nato a Bologna negli anni Cinquanta e che riscuote un enorme successo in tutto il mondo. Per la prossima primavera estate 2014 il brand italiano ha mostrato una collezione ricca di sobrietà ed eleganza con tanti abiti corti e look da giorno vibranti che ora vi raccontiamo nel dettaglio e vi mostriamo con una selezione dei 12 outfit più belli in una gallery fotografica esemplare. Scopri anche la nuova linea di abbigliamento femminile Dolce & Gabbana primavera estate 2014 con tante stampe antiche e una profusione di oro.

les copains primavera estate 2014 pantaloni

I vestiti corti Les Copains primavera estate 2014 hanno caratteristiche molto diverse tra loro, nella collezione troviamo sia abiti dalle forme a campana larghi e colorati con colletti bon ton che modelli a tubino smanicati che abbinano il bianco e il nero con grandi fiocchi di tulle ed altri ancora dalle forme ampie in tessuti morbidi con stampe di papaveri rossi in contrasto con il candore del bianco.
Di particolare interesse anche i capi spalla proposti da Les Copains: cappotti con baveri larghi che lasciano scoperte le spalle e giacche dal colletto ampio e rigido abbinato a  maniche a tre quarti e corte sopra l’ombelico. Sfoglia il catalogo della sfilata di Moschino primavera estate 2014 che proprio durante la settimana della moda milanese ha festeggiato i suoi trent’anni di attività.

Oltre agli abiti Les Copains fa sfilare tanti look da giorno e non solo, composti di pantaloni stampati dalle forme morbide e top semplici, gonne a ruota voluminose con dettagli ricchi e maglie fantasiose.

Non perdere tutte le novità della Moda Primavera Estate!

Lascia un commento