Versace, borse primavera estate 2014: i modelli che vi faranno impazzire

borse versace primavera estate 2014

La settimana della moda milanese non ha portato in scena solo meravigliose collezioni di abbigliamento, ma anche linee di accessori che svelano i trend per la prossima stagione. Diamo un’occhiata oggi alla nuova collezione Versace borse primavera estate 2014 proposta nel corso dell’evento glamour di questi giorni.

Sulla passerella meneghina durante la settimana della moda Versace ha sfoggiato principalmente due tipi di borsa da donna, ma declinate in tante varianti glamour dallo stile deciso e grintoso tipico della maison capitanata da Donatella Versace.

Il primo modello di borsa per la prossima stagione calda è il bauletto baguette che ha una forma allungata e doppi manici pratici, anche se non si esclude di portarla allo stesso modo di una pochette.

Questa borsa è caratterizzata da una ricca serie di fibbie dorate e il logo tridimensionale della Medusa che rende riconoscibile il brand nel mondo ed è declinata in diverse varianti di colore: nero, giallo, grigio, nero e giallo, azzurro o con animal print sui toni del rosa. Leggi anche il nostro articolo speciale dedicato alle 7 tendenze per le borse primavera estate 2014 che abbiamo proposto in questi giorni di Milano Fashion Week.

borse versace primavera estate 2014 handbag stampa cocco

Nella collezione primavera estate 2014 di borse Versace troviamo anche grandi shopper e handbag, capienti ed eleganti. Il primo modello di questa categoria è proposto in rafia nera intrecciata sullo stile della maxi borsa da spiaggia, ma più elegante per il colore lucido e le finiture in pelle tono su tono.

Per il giorno e l’ufficio la collezione propone anche borse a mano grandi in pelle liscia con maxi tasca esterna e dettagli metallici dorati oppure altre con deliziosa stampa cocco in nuances pastello molto glamour che si abbinano ai look proposti in passerella. Non perdere anche tutte le tendenze scarpe primavera estate 2014 che abbiamo catturato sulle passerelle di Milano Moda Donna in questa ultima settimana.

Le borse della collezione primavera estate 2014 della maison del lusso italiano Versace saranno proposte a partire dalla prossima primavera in tutte le boutique e i punti vendita del marchio. Nel frattempo godetevi le immagini della sfilata di Milano Moda Donna nella gallery fotografica che troviate alla fine di questo articolo e prendete l’ispirazione che inonderà la prossima stagione calda 2014.

Continua a seguire tutti gli aggiornamenti e le notizie dalle più importanti sfilate internazionali, le presentazioni della nuove collezioni per lei, per lui e per i bimbi e scopri i prezzi ufficiali dei prodotti più amati di sempre nella nostra sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento